di ElementGaming in
News

Oskar lascia i Mouz dopo 1 mese dal suo arrivo

All’inizio di questa settimana il player Oskar  ha abbandonato i mouseesports per problemi personali non specificati. Nel frattempo I mouz hanno sostituito il “Ceco” con Lowel. Il venticinquenne Spagnolo ha lasciato i Penta per entrare nei Mouz. Ha seguito di questo cambio Oskar ha pubblicato i motivi del suo abbandono su facebook.

Qui di seguito è riportato in modo riassuntivo il suo post:

“Come sapete, ho deciso di prendere una pausa dal team mousesports. Mi dispiace che si è scoperto il modo in cui ho lasciato il team. Quando sono entrato e abbiamo iniziato ad allenarci, ho sentito che c’era qualcosa che non andava e che mi manca qualcosa nel ‘team play’. Conoscevo  tutti i player, ad eccezione di Spiidi, così ho pensato che sarebbe stato un buon gruppo di ragazzi, che il tempo trascorso con loro non sarebbe riuscito a farmi passare questo presentimento. Tuttavia, sin da quel momento ho sentito che non potevo sopportare il regime di pratica e quello che gli altri si aspettavano da me, che avrete notato nel mio rendimento. Non ho giocato al mio solito livello, non riuscivo a trovare me stesso nel gioco e sono caduto in un momento di depressione, così ho visto me stesso rallentare la squadra.

Durante il ritorno dal Gfinity, stavo preparando cosa dire ai ragazzi ma non sono riuscito a dire nulla. Loro hanno discusso del evento, ma neanche un commento sulla mia prestazione forse sapevano che potevo dare di più. Dopo questo scambio di opinioni e qualche accesa discussioni sono giunto alla conclusione di dover abbandonare il team.

Condividi l'articolo

_ Articoli