di ElementGaming in
MMO News

Scopriamo attentamente come cresce la gilda SoulsArmy.

Ultimamente nella terra di Arborea si sta spargendo una voce,una gilda sta iniziando piano piano a scalare la vetta delle Top gilde.
Questa gilda è la SoulsArmy, magari dal nome non sembra,ma questa gilda dal che era poco abitata, sta iniziando a popolarsi e continua a reclutare nuovi membri per crescere sempre di piu.
Da poco la gilda ha raggiunto il lv 65,non sarà un numero grande,ma è un piccolo grande traguardo che la gilda ha appena raggiunto.

Mikehunter ,il capo gilda,creò la SoulsArmy tre mesi fa e non si aspettava di certo di arrivare a determinati livelli perchè comunque ci sono molte altre gilde italiane in competizione tra di loro e molto più forti.

Però,il capo gilda non interessa essere  il più forte o cercare di dimostrare la sua superiorità,ma vuole tutt’ora unire più gente possibile per divertirsi e creare una community unita.

La gilda SoulsArmy,nonostante la sua giovane età, ne ha passate veramente tante tra tradimenti e incomprensioni tra gildani e Mikehunter stava per decidere di mollare questo fantastico progetto sciogliendo la gilda.

Fortunatamente due suoi gildani Hellchaos e Tsubasa.Kazanari gli sono stati vicini e hanno riposto la loro fiducia in lui per non mollare. Non volevano vedere il loro amico giù di morale,perchè pensavano di aver trovato finalmente una gilda-famiglia all’interno di Tera.
Come sapete benissimo,Tera non è molto conosciuto come MMO  in Italia,nonostante ci siano un po’ di gilde italiane non è molto valorizzato come gioco.

Credendo nel suo sogno,Mikehunter il capogilda è riuscito finalmente a creare una gilda numerosa e soprattutto unita. Ora le altre gilde italiane si stanno rendendo conto che la SoulsArmy è una gilda molto affiatata e disponibile.
Non sto dicendo che altre gilde siano da meno,ma ultimamente c’è un afflusso di gente nella gilda perchè si sono trovati male nelle altre.

Noi siamo i SoulsArmy, una gilda italiana orientata principalmente sul PvE ma nulla ci ferma dal concentrarci anche sul PvP.

Il nostro obbiettivo è quello di giocare insieme e divertirci, non importa come.
Possiamo fare achievements, dungeon o semplicemente scherzare tra di noi, per questo stiamo reclutando gente che voglia giocare in compagnia.

Non ci interessa nè il livello nè le competenze possedute del gioco e quindi non serve alcun requisito per entrare a far parte del gruppo.
Anzi ci farà piacere aiutare chiunque voglia iniziare o abbia iniziato da poco a giocare a questo bellissimo MMO.

Qualche membro gioca di mattina ma, la gilda è molto più attiva di pomeriggio e di sera dal momento che la maggior parte delle persone ritorna dal lavoro  a quell’ora.

Se rispecchiamo ciò che cercate, entrate! Vi stiamo aspettando in tanti.

Condividi l'articolo

_ Articoli