Epic Store e Harmonix
by ElementGaming in
Element Weekly News

Epic Games ha comprato da poco la Harmonix, azienda statunitense di Boston che negli ultimi vent’anni ha creato videogiochi musicali del calibro di Guitar Hero, Rock Band, Dance Central, Fantasia: Music Evolved e Fuser.

A dare questo annuncio è stata Harmonix stessa con un comunicato stampa.

Nel comunicato c’è una nota che recita: “Questo è un giorno monumentale per il team, che non sarebbe stato possibile senza il vostro supporto, i nostri fan”.

Il comunicato non rivela informazioni sulla somma di denaro con cui Epic ha comprato l’azienda, ma rassicurano i fan sul futuro dei propri giochi. I piani per i DLC di Rock Band nel 2021 proseguiranno senza problemi.

Nessun cambiamento anche per Fuser e tutti gli altri giochi, che continueranno ad essere disponibili anche su Steam. Dopo l’aver specificato di non aver in programma la produzione di nuovi strumenti musicali per Rock Band, Harmonix ha svelato che in futuro si concentrerà sulla creazione di nuovi elementi di gameplay per Fortnite: “Non siamo ancora pronti per svelarvi dei dettagli specifici, ma l’intero team è incredibilmente emozionato. Restate sintonizzati”, così hanno dichiarato alla fine del comunicato stampa.

Share Post:

Related Posts