Front Image Harry Potter Wizards Unite
by PhobiTTV in
News

I MAGHETTI DI HOGWARTS ABBANDONERANNO I VOSTRI TERMINALI MOBILE

Gli sviluppatori di Niantic hanno pubblicato sulla pagina ufficiale di Harry Potter: Wizards Unite la fine di questo esperimento in Realtà Aumentata, annunciando la data di chiusura effettiva dei server di gioco e la roadmap che accompagnerà la produzione verso l’oblio.

Dal 6 dicembre 2021 non sarà più possibile scaricare l’app sui sistemi mobile iOS ed Android; chi ha già effettuato il download dell’app o lo farà prima di questa, invece, potrà giocare fino alla chiusura definitiva dei server, prevista per il 31 gennaio 2022.

La storia di Wizards Unite, realizzato niente meno che dagli autori del famosissimo Pokémon GO, si concluderà però con un evento speciale, ultimo omaggio alla community del gioco. A partire da martedì 2 novembre le ricompense dei Compiti Giornalieri verranno aumentate, mentre i tempi di preparazione delle pozioni saranno ridotti del 50% con gli Appunti Magistrali; inoltre, ci sarà la rimozione del limite quotidiano per l’invio o l’apertura dei doni. Da qui fino alla chiusura dei server il gioco delizierà la propria community con numerosi altri eventi a tempo, per la lista completa vi rimandiamo al post ufficiale del sito. (ndK: volendo possiamo mettere il link direttamente in chat? Nel caso cambiate la frase e fatelo)

Niantic ce la sta mettendo tutta per coccolare fino all’ultimo istante i propri giocatori affezionati, ma il progetto, a differenza del “collega” Pokémon GO, non sembra aver lasciato il segno nel grande pubblico.

Share Post:

Related Posts