Rockstar Regala Un Gioco A Scelta
by ladamadelsilenzio in
News

L’uscita di GTA Trilogy ha provocato una serie di reazioni spiacevoli nei confronti di Rockstar Games. Il gioco, infatti, si è rivelato un porting a dir poco insufficiente, privo di migliorie significative, straripante di bug ed affossato da una direzione artistica capace persino di peggiorarne a tratti la resa rispetto all’originale. La bufera di critiche che ha travolto la software house dopo il lancio ha generato un’ondata incontenibile di malcontento, che è sfociata addirittura in un inaspettato ritiro del prodotto dal mercato.

Ora Rockstar cerca in tutti i modi di farsi perdonare dai suoi fan, regalando ai videogiocatori che gli avevano dato fiducia acquistando la GTA Trilogy su PC un gioco gratis, da scegliere a piacere all’interno di una lista che comprende: Grand Theft Auto 5: Premium Edition, Grand Theft Auto 4: Complete Edition, Max Payne 3, LA Noire o Bully: Scholarship Edition.

Questa opzione sarà disponibile per tutti gli acquisti effettuati prima del 5 Gennaio 2022, e va ad affiancarsi a un’altra iniziativa già in essere da un paio di settimane: chiunque abbia acquistato il gioco sul launcher proprietario di Rockstar avrà automaticamente accesso anche alla trilogia originale (quella non rimastrizzata, per capirci) in versione PC. Questo bonus, a differenza del precedente, resterà a disposizione di chiunque deciderà di acquistare il gioco prima del 1 Luglio 2022.

Due iniziative sicuramente lodevoli, ma che purtroppo non tengono conto in alcun modo di coloro che avevano acquistato il prodotto su console.

Share Post:

Related Posts