CALL OF DUTY WARZONE PACIFIC, LA NUOVA MAPPA
by PhobiTTV in
News

Warzone si rinnova (sicuri altri 200gb di aggiornamento)

Il momento è arrivato: Activision ha annunciato Caldera, la mappa dell’isola che i giocatori di Warzone potranno visitare a partire dai primi giorni di dicembre.

A breve tutti i “soldati” del battle royale di Activision potranno finalmente sperimentare ed esplorare questa immensa mappa, già apparsa all’interno di un breve trailer di alcune settimane fa, a cui adesso si è aggiunto un secondo filmato ricco di dettagli.

Da ciò che si è potuto intuire dal video di presentazione, Caldera sarà una mappa circolare suddivisa in 15 aree differenti. Vanguard si “fonderà” a Warzone molto presto, aggiungendo una quarantina di armi inedite, nuovi operatori, calling card, emblemi e molto altro ancora.

Durante la stagione 1 del nuovo evento Warzone Pacific, Vanguard Royale guiderà la rotazione delle playlist: si tratta di una modalità di gioco che metterà a disposizione un nuovo set di veicoli, ma anche loadout e pool di armi ridotti, comprensivi soltanto dell’equipaggiamento a tema Vanguard. Lo scopo è indubbiamente quello promuovere quanto più possibile le nuove aggiunte e fornire agli utenti un’atmosfera da vera seconda guerra mondiale.

Siamo sicuri però che sia ciò di cui il gioco ha bisogno? Cambiare così tanto ambientazione potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, considerando la vastità della community che gravità attorno a Warzone, buona parte della quale è arrivato sul gioco proprio grazie al fascino di Verdansk.

Prima di trarre delle conclusioni ci toccherà attendere il prossimo 9 dicembre, giorno in cui i nuovi contenuti saranno finalmente disponibili per tutti i giocatori. I possessori di Vanguard otterranno invece l’accesso anticipato alla mappa fin dall’8 dicembre.

Share Post:

Related Posts