Bloodborne Demake su PC
by Azeras9 in
Element Weekly News

Nonostante siano passati ormai diversi anni dalla sua uscita Bloodborne, celeberrimo titolo sviluppato da From Software – casa di sviluppo autrice della serie Dark Souls, è rimasto un’esclusiva PS4, parzialmente sviluppata anche in collaborazione con l’ormai sciolto Japan Studio di Sony.

Con l’apertura del colosso giapponese al mercato PC inaugurata con il rilascio di altre esclusive console della line-up last-gen come Horizon: Zero Dawn, Days Gone e, più di recente, God of War e Death Stranding, molti si aspettavano un rilascio di uno dei giochi più celebrati di sempre, ovvero proprio Bloodborne.

Dopo rumor su rumor nel corso degli ultimi anni, ad aggiungere la beffa al danno ci ha pensato la sviluppatrice indipendente Lilith Walther, che ha ricreato le atmosfere decadenti e sanguinolente della città di Yharnam in un meraviglioso demake che ricorda i grandi classici dell’epoca PSX, in paritcolare la serie Nightmare Creatures.

Sperando che prima o poi davvero una eventuale riedizione del gioco From venga davvero pubblicata su PC con tutti gli accorgimenti del caso, non ci resta che “accontentarci” di cacciare bestie a bassa risoluzione.

D’altronde, come si fa a resistere al richiamo del sangue (pixellato)?

Share Post:

Related Posts