Cuphead Show e altre Serie TV tratte dai videogiochi
by Azeras9 in
Element Weekly News

Sebbene il matrimonio tra videogiochi e cinema sia stato sempre alquanto burrascoso (chi se lo dimentica il Doom con The Rock?), di recente abbiamo avuto prodotti quantomeno rispettosi del materiale di partenza, in grado di soddisfare quell’utenza più “hardcore” e desiderosa di vedere i propri miti trasposti sul grande schermo… In maniera più o meno fedele, seppure ancora con risultati altalenanti.

Dopo il recentissimo Uncharted, con Tom Holland nei panni del nostro cacciatore di tesori preferito, è tempo che anche le serie TV mostrino i muscoli e prodotti di un certo livello, come già ha fatto l’eccellente Arcane di Netflix qualche mese fa. E’ il turno quindi di The Cuphead Show, che ha debuttato proprio in questi giorni su Netflix e tratto dal videogioco eponimo, mentre abbiamo scoperto anche che la serie ispirata all’epopea di Ellie e Joel di The Last of Us non arriverà sui nostri schermi nel 2022.

Come non parlare poi dello spin-off di Castlevania, sempre prodotto Netflix, della serie di Devil May Cry, di Sonic Prime, Resident Evil: La Serie, l’anime Cyberpunk: Edgerunners, la terza stagione di The Witcher, la seconda di Arcane. Insomma, il biennio 2022-2023 si preannuncia quantomeno interessante per tutti gli appassionati!

Share Post:

Related Posts