Apex Legends Rebellion, nuova season
by ItsLilyren in
Element Weekly News

Era il 4 febbraio 2019 quando usciva ufficialmente il nuovo Battle Royale Apex Legends. Un grande successo iniziale che, però, ha visto un crollo a causa del problema dei cheaters, i quali sembravano avere il controllo dell’intero gioco.

Nonostante i problemi ci troviamo ancora qui all’uscita della 12esima stagione, chiamata Ribellione. Una nuova leggenda, una nuova modalità e cambi sia alle leggende che alle mappe: questo e tanto altro ci aspetta su Apex.

Partiamo con la nuova leggenda: Mad Maggie, che tra le sue abilità vanta un gancio con il quale, attaccandosi a una superficie, può far danno ai nemici dalla parte opposta, la possibilità di vedere i nemici oltre ai muri quando li danneggia, uno speedboost quando tiene in mano un fucile a pompa e un’ultimate a dir poco fenomenale: una sfera che viene lanciata sui nemici e lascia dietro di sé delle “mine” che fanno correre più veloci i player che ci passano sopra, insomma, con Mad Maggie ne vedremo delle belle.

Ma non è una nuova season senza un nuovo split di ranked – il quale vedrà i migliori players sfidarsi per raggiungere il rank Predator, che attualmente equivale alla Top 750 – e senza cambiamenti alle leggende: nel caso specifico abbiamo assistito ad un leggero buff a Crypto e un nerf a Caustic.

Questa season ci rivela anche una nuovissima modalità: Control, dove 18 players divisi in due squadre da 3 team ciascuna si sfidano per controllare le tre zone presenti sulla mappa, creata ad hoc per la modalità.

Ribellione promette grandi cose per tutti i player appassionati di Apex, quindi che aspettate? Ci vediamo nell’anello, Predatori!

Il nuovo hardware di Valve è ormai alle porte e in molti stanno attendendo la sua uscita sul mercato. Steam Deck sembrerebbe l’unico rivale allo strapotere che ha avuto Nintendo Switch per il mondo del portable gaming, promettendo interessanti risultati dal punto di vista delle prestazioni pur rimanendo in un formato compatto.

Share Post:

Related Posts