Interessanti leak per il prossimo nintendo direct!
by ItsLilyren in
Element Weekly News

Generalmente il Nintendo Direct è sempre un bel momento che chiunque, quantomeno nel settore, aspetta con una buona dose di hype.

Nel prossimo evento targato Nintendo, presumibilmente in arrivo nel prossimo mese, potrebbero secondo alcuni essere menzionati e/o annunciati tanti di quei titoli da far ribaltare dalle sedie molti appassionati. Facendo una lista breve ma intensa si possono citare: Metroid Prime Remaster, un nuovo episodio di Fire Emblem, Mario Kart 9, Xenoblade Chronicles 3, novità su Kirby e la Terra Perduta, conferme su BotW2 e chissà cos’ altro…

Si parla pur sempre di rumor, attenzione, ma in fin dei conti basterebbe che anche una sola di queste anticipazioni si rivelasse corretta per far felici molte persone In ballo abbiamo praticamente solo killer application.

Fire Emblem Three Houses è uscito a metà del 2019 e da allora, finito il suo ciclo, ha regalato più emozioni ai giocatori di Smash che agli appassionati della serie originale.

Mario Kart 9, che probabilmente avrebbe più senso come titolo di lancio di “Switch 2”, avrebbe comunque motivo di uscire anche sull’attuale console Nintendo: sebbene predecessore MK8D continui a vendere piuttosto bene, stiamo pur sempre parlando di una remastered di un gioco WiiU, il quale ha da tempo iniziato a sgretolarsi sotto il peso degli anni. Ma più in generale, è l’intera serie ad aver bisogno di una ventata di aria fresca, magari grazie all’introduzione di qualche nuova tecnica di guida.

Con XB3 si va sul tranquillissimo.. sarebbe come trovarsi di nuovo di fronte ad un nuovo Final Fantasy “vecchio stile”. Che si faccia avanti senza alcun problema, sarà sempre un piacere giocarci.

Kirby e la Terra Perduta e Breath of the Wild 2 sono già stati annunciati (del primo, tra l’altro, conosciamo anche la data di uscita), ma qualche informazione in più (soprattutto per il secondo) non guasterebbe di certo.

Ultimo, ma non per importanza, Metroid Prime Remaster: un’opera di rimasterizzazione richiesta a gran voce da tutti i fan di Samus, evidentemente ancora affamati di novità nonostante il recente arrivo sugli scaffali di Metroid Dread.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è parecchia, e se anche solo alcune di queste indiscrezioni dovessero trasformarsi in realtà, per Nintendo sarebbe davvero un inizio anno col botto.

Share Post:

Related Posts