It Takes Two sbarca in TV e al cinema
by seph_zerox in
Element Weekly News

Ricordate IT TAKES TWO, il gioco indipendente di Hazelight Studios che a dicembre 2021 è stato eletto GIOCO DELL’ANNO durante i The Game Awards? Bene, se lo avete amato sarete contenti di sapere che nel prossimo futuro potrebbe ricevere degli adattamenti che potrebbero portarlo sia al cinema che in tv!

A quanto pare infatti il creative director del gioco, Josef Fares, è al lavoro proprio in funzione di questi adattamenti ed ha rilasciato un’interessante dichiarazione dopo che il famoso portale Variety ne ha annunciato le trasposizioni cross-mediali.

Di seguito la sua dichiarazione: “Creare il mondo e la storia di It Takes Two è stata un’esperienza molto divertente per me e la mia squadra, considerando il ruolo centrale della narrativa e la presenza di tanti personaggi e momenti assolutamente folli, credo ci sia tutto il potenziale per realizzare un ottimo adattamento per televisione o cinema”.

Inoltre sembra confermato che sarà proprio Hazelight Studios ad occuparsi della produzione insieme a DJ2 Entertainment, studio che di recente che lavorato alla produzione di Sonic – Il Film

Fin qui questa notizia era rivolta ai fan del prodotto, ma in caso non sappiate di cosa parla IT TAKES TWO ecco esaudita la vostra curiosità.

Il gioco racconta la storia e l’evoluzione del rapporto d’amore ormai in crisi di due genitori, Cody e Mary, che in seguito al desiderio della loro piccola figlia Rose vengono trasformati per errore in bambole di pezza e vivranno un’avventura al di fuori del comune per riuscire a tornar umani. Durante tutte le vicissitudini che affronteranno i due protagonisti saranno costretti a collaborare e, grazie all’aiuto del magico libro Dr. Hakim, dovranno riuscire a ritrovare l’amore perduto. Naturalmente toccherà a noi aiutarli a portare a termine l’impresa, in una storia forse semplice, ma raccontata così bene da farci “innamorare” e con meccaniche di gameplay studiate appositamente per il gioco in coop con un nostro amico. Più sarà forte il nostro legame con il partner infatti, più l’avventura sarà capace di catturarci nel su magnetismo.

Che dite, il tutto quindi potrebbe funzionare in una trasposizione cinematografica o televisiva?

Share Post:

Related Posts