Respawn al lavoro su 3 titoli a tema Star Wars
by Azeras9 in
Element Weekly News

Dopo il grande successo ottenuto da pubblico e critica con l’action-adventure con sfumature souls-like Star Wars: Jedi Fallen Order, EA non si è fatta attendere.

Forte del suo accordo con Disney, il publisher ha infatti annunciato che dalle fucine di Respawn Entertainment, autori del suddetto Jedi Fallen Order, del mai troppo osannato Titanfall 2 e del battle royale Apex Legends, usciranno ben 3 nuovi videogiochi ambientati nell’universo di Guerre Stellari.

Il primo sarà un sequel diretto delle avventure di Cal Kestis, quindi appartenente alla serie Star Wars Jedi, mentre il secondo sarà uno sparatutto in prima persona, specialità della casa di produzione, con Peter Hirschmann nel ruolo di Game Director; il terzo, infine, sarà uno strategico sviluppato in collaborazione con il team Bit Reactor, guidato da Greg Foertsch, veterano membro dell’originale team Firaxis, sviluppatore dei giochi tattici della serie X-COM.

EA insomma non vuole perdere occasione per sfruttare la licenza e i fan della saga ne saranno entusiasti, sebbene gli inciampi di Battlefront II e sopratutto quello riguardante la cancellazione di Star Wars 1313 abbiano lasciato non poco il segno.

Share Post:

Related Posts