Shadow Warrior 3, sangue e azione ovunque!
by Goz Of Metal in
Element Weekly News

Anche questa attesa è finita! SHADOW WARRIOR tra un paio di settimane finalmente tornerà a far tremare la terra con la sua quarta avventura: Shadow Warrior 3, per essere precisi.

Questo terzo capitolo della serie rinata col reboot del 2013 uscirà il primo giorno del prossimo mese e la tua attesa è stata lunga ed estenuante. Lo Wang, strafottente protagonista della famosissima serie nato dalle menti di quei matti di 3D Realms nel 1997 (creatori tra l’altro anche dell’ancor più famoso DUKE NUKEM) è carico e pronto far a fette quintalate di yokai a suon di insulti.

In rete sono già disponibili da tempo i primi trailer e teaser di gameplay, arrivati dopo la prima apparizione all’E3 2021, durante lo show di Devolver Digital. L’ esordio è stato clamoroso: un brevissimo video dalla breve durata di 1 minuto e 36 secondi, ma incredibilmente carico di adrenalina. Esplosioni, sangue, frenesia, proiettili, adrenalina, spade, satira, sadismo. C’è davvero di tutto!

La serie aveva già dimostrato di sapere il fatto suo nel 1997, e col suo reboot del 2013 ha dimostrato di non aver affatto perso lo smalto di un tempo. Nella seconda iterazione del nuovo corso gli autori non si sono fatti mancare nulla, aggiungendo persino qualche soluzione in stile Borderlands.

I ragazzi di Flying Hog Studios hanno dimostrato di saper lavorare bene, ragion per cui le aspettative per questo terzo (ma in realtà quarto) capitolo della serie sono davvero alte, molto alte. Non rimane moltissimo tempo all’inizio delle danze, e siamo sicuri che gli appassionati troveranno pane per i loro denti!

Share Post:

Related Posts