by ElementGaming in
Annunci Element Gaming

Ezio (Skeever per molti di noi) ci ha lasciato Lunedì 14 Marzo a causa di un tragico incidente. Vogliamo condividere un ultimo saluto ad un amico, ad un compagno di un lungo viaggio, che ha sempre portato il sorriso a tutte le persone che lo circondavano.

Un esempio per tutti noi da seguire su come godersi la vita, come godersi un gioco, una stream o una serata con gli amici. 

skeever

Era un punto di riferimento insieme ai suoi compagni del canale PermaPregnant, coinvolgeva gli altri grazie alle sue grandi passioni nerd, dal gaming allo streaming, cultore di manga, anime e cinema, riusciva sempre a trovare un punto di legame con tutti o anche solo un po’ di tempo per due chiacchiere.

Proprio per questo la sua scomparsa ha lasciato un segno indelebile.

Ora sta anche a noi portare avanti i suoi principi e le sue tante passioni, sperando di aver restituito anche solo in piccola parte tutto quello che Skeever ha dato a noi.

Con questo messaggio, la community Element si stringe forte a tutti i suoi cari e amici.

ezio

Ciao Ezio, Element ti saluta. Resterai sempre nei nostri cuori ♥️


Vi lasciamo con alcuni pensieri e clip:

Alcuni membri di Element e tuoi amici hanno voluto lasciare un pensiero e qualche clip per condividere un ricordo

Evy: “Zing”

skeever

Barbaezel: “Ezio l’ho conosciuto solo pochi anni fa, ma fin da subito con lui c’è stato un modo di scherzare libero. Il dolore della perdita probabilmente non se ne andrà, ma in me rimarrà di sicuro un sentimento di gratitudine per la fortuna di averlo conosciuto. Se dovessi descriverlo con una sola parola, direi “passione”. Ezio aveva tante passioni, a cui dedicava tutto se stesso, era in grado di viverle a pieno, ed aveva anche il gran talento di riuscire a trasmettere il tutto. Era un piacere intraprendere discussioni con lui, su qualsiasi argomento, proprio per questo fervore che aveva, perché era arricchente. Grazie Ezio per la tua amicizia, grazie per tutte le risate che mi hai regalato.”

Zeno: “Quest’oggi non ho perso solo un amico, un compagno d’avventura o un collega.. quest’oggi ho perso una delle persone più speciali che la vita mi abbia donato, una persona che non ci pensava due volte ad accollarsi anche i problemi degli altri, che era lì sempre a tirarti su di morale.. quest’oggi abbiamo perso un fratello, un vero Fratello. Ma voglio immaginarti così, li con gli angeli a raccontare la Lore dei Souls e a fare le tue stupide battute che a noi facevano ridere ma che non possiamo più ascoltare.. Ti voglio bene Ez e te ne vorrò sempre!”

Becky: “Caro Ezio.. sembra ancora tutto incredibile, un brutto incubo dal quale vorrei svegliarmi al più presto.. Come molti, ancora non accetto questa verità.. Mi capita di entrare su telegram, e sperare di trovare una tua notifica, capirei che allora finalmente l’incubo è finito.. vorrei poter tornare indietro nel tempo.. vorrei che tutto ciò non fosse mai successo, vorrei averti ancora qua tra di noi… Vorrei che tutto tornasse come prima di quel giorno.. Eri un pazzo, sapevi far ridere sempre tutti quanti.. sapevi far divertire con la tua semplicità e la tua bontà d’animo.. eri veramente un ragazzo d’oro.. Eri speciale per molti Ci hai lasciato ricordi indimenticabili, indelebili, momenti che ricorderemo per tutta la vita.. E ci hai lasciato un vuoto difficile da colmare, un vuoto che resterà tale, perché nessuno lo riuscirà a colmare.. 

Grazie per esserci sempre stato per Zeno, quando ne aveva bisogno, grazie per il grande amico che sei stato, grazie per ogni risata strappata, grazie per le nottate passate con lui a farvi compagnia, grazie per aver reso questi momenti passati insieme migliori…Grazie per ogni piccola e grande cosa Ezio, e grazie per avermi fatto conoscere Evy, lo considero un tuo regalo, un tuo dono, e come ti ho promesso mi prenderò cura di lei, come avresti fatto tu❤️ Manchi tanto Ezio,sei stato un amico meraviglioso, il migliore che potessimo avere, e sappiamo che nessuno sarà mai te, nessuno prenderà mai quel posto che hai occupato tu, grazie per aver portato allegria nella nostra vita, anche se per poco,grazie per tutto Ezio..Un giorno, in un’altra vita, spero che ci rincontreremo, e potremo nuovamente ridere e scherzare insieme. Ciao Ezio, ti vorrò sempre bene❤️ ovunque tu sia spero che stai bene”

Mex:”Non penso di avere le parole per descrivere quello che ho provato (e tutt’ora provo) nel momento in cui ho ricevuto la notizia della tua scomparsa. Non voglio neanche provarci, l’unica cosa che voglio in questo momento è riuscire a stamparmi in testa il rumore della tua risata che ogni giorno negli ultimi 3/4 mesi ho sentito. Ridevi tanto, e lo facevi con gusto. Ti divertivi e lo sapevi trasmettere agli altri. Ecco è così che voglio ricordarti, come una ventata di aria fresca che anche dopo una giornata stancante mi tirava su gli angoli della bocca e mi faceva sorridere.”

Sg1: “Pensa che la vita sia come cercare di cavalcare un’onda. devi scegliere quella giusta, ma non lo sai davvero finché non sei sulla sua cresta. Meglio cavalcare un’onda piuttosto che lasciare che quella perfetta si spenga sulla riva” questa frase che tanto mi ha colpito e tanto ti era piaciuta, di un gioco qualsiasi che può meravigliarti così tanto. Penso che tu quell’onda l’abbia sempre presa, senza mai lasciare nulla indietro e riuscendo a cavalcare le più belle onde che tu abbia incontrato nella tua vita. Sarai sempre un esempio per tutti noi!”

Permapregnant: Ezio si è unito ai PermaPregnant solo per ultimo, ma fin dal primo istante ci ha pervaso con il suo entusiasmo e abbiamo subito capito che sarebbe diventato un membro essenziale del nostro gruppo e soprattutto un buon amico.
Grazie a lui i PermaTalk hanno potuto vedere la luce, con la sua infinita voglia di raccontare la nostra passione ci ha accolto in casa senza battere ciglio e fin da subito è diventato il nostro bardo di fiducia.
Nonostante i mille problemi tecnici durante le live, tra connessione instabile e settaggi di OBS, ha sempre portato avanti la sua passione regalandoci momenti indimenticabili e tantissime risate in sua compagnia.
E’ e continuerà ad essere per noi una persona fantastica e genuina, un collega, un amico.
Nonostante non sia più fisicamente qui tra noi continuerà per sempre a fare parte dei Perma
Ciao Skeever <3

Share Post:

Related Posts