Featured Apex Legends Mobile
by seph_zerox in
Element Weekly News

Stanchi di battle Royale su pc? Niente paura, sta per uscirne un altro su Mobile! E’ stato infatti presentato ieri il trailer di APEX LEGENDS MOBILE, versione per cellulari e tablet del famosissimo titolo di Respawn Entertainment. Data di lancio? Quest’estate, tra qualche mese!

Il trailer ci ha dato la possibilità di ammirare alcune sequenze di gameplay del titolo e ci ha svelato anche che al lancio sarà disponibile una modalità deathmatch, forse una novità per l’intera saga.

Le pre-registrazioni sono quindi finalmente aperte su Android (in titolo però arriverà in seguito anche su iOS) e quindi cosa aspettate? Correte ad iscriversi perchè ci saranno varie ricompense in base al numero di utenti che si registreranno.

Vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà una versione indipendente da quella PC, quindi senza cross-play e cross-progression, ed inoltre i requisiti rilasciati da EA sembrano esser gestibili dalla maggior parte dei dispositivi in commercio (standard ormai per tutti i titoli che provano a diventare fenomeni globali e di ampio consumo)

Che questo possa essere un nuovo inizio per approcciarvi ad un genere ormai così inflazionato su pc e che sta prendendo sempre più piede anche in mobilità?

Ammettiamo che Seph un po’ di curiosità ce l’ha.. e voi?

Share Post:

Related Posts