by andreacw in
Fallout 76 Giochi

Un nuovo aggiornamento di Fallout 76 è ora disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Con il rilascio di questa nuova versione viene introdotto un nuovo evento stagionale, la stagione 8 del gioco e i miglioramenti di Fallout Worlds.

Le dimensioni della nuova versione 1.6.2.15, su Steam, è di 11,6 GB e 17,9 GB sul Microsoft Store, su Xbox (17,2 GB) e PlayStation (18,1 GB).

Di seguito puoi trovare le principali novità introdotte:
  • Gli extraterrestri sono qui e vogliono sondare le nostre onde cerebrali! Fino al 15 marzo, ogni ora potrai affrontare un nuovo evento stagionale fuori dal mondo.
  • Inizia la Stagione 8: Rivivi i tuoi giorni di gloria all’interno dei comodi confini del Vault mentre ti classifichi e rivendichi nuove armi e vernici per armature, oggetti C.A.M.P., un nuovo Alleato e molte altre ricompense sul tavoliere della Stagione 8.
  • Guadagna S.C.O.R.E. in Fallout Worlds: continua il tuo viaggio stagionale in Mondi Pubblici e Personalizzati completando le Sfide per guadagnare S.C.O.R.E., salire di grado e richiedere ricompense del tavoliere.
  • Nuove impostazioni dei mondi personalizzati: sperimenta nei tuoi mondi personalizzati con più libertà di posizionare oggetti C.A.M.P. intersecanti, la possibilità di attivare o disattivare gli effetti VATS e Perk Card e altro ancora!
EVENTO DELLA STAGIONE 8

Misteriosi esseri dai confini dello spazio sono arrivati ​​nei nostri cieli e stanno progettando di rubare le onde cerebrali dalle forme di vita in tutto l’Appalachia! Unisciti ai tuoi simili per affrontare la feccia aliena e rimandarli a fuggire sulle loro navi prima che possano completare la loro “ricerca”.

  • Ogni ora fino al 15 marzo, una nave madre aliena si materializzerà sopra uno dei sei punti di riferimento della mappa per schierare tre Siphon nell’area.
  • Raggiungi la posizione della nave madre ed esamina Siphon Kappa per iniziare l’evento.
  • Quando l’evento inizia, lavora insieme ai tuoi compagni per distruggere tutti e tre i Siphon, uno dopo l’altro, prima che gli alieni possano completare il loro processo di estrazione di onde cerebrali.
  • C’è solo un problema: ogni Siphon è protetto da un campo di forza, che è controllato da un diverso comandante alieno.
  • Sconfiggi le forze aliene per estrarre il Comandante per ogni Siphon. Elimina il comandante e il campo di forza cadrà, consentendo a te e ai tuoi compagni di evento di distruggere il Siphon.
  • Se riesci a demolire tutti e tre i Brainwave Siphon in tempo, riceverai del bottino, XP e avrai la possibilità di guadagnare piani per creare nuove armi aliene, come l’Alien Disintegrator e l’Electro Enforcer, oltre al nuovo C.A.M.P. oggetti.
  • Tieni alta la guardia, perché finché l’evento stagionale è attivo, potresti incontrare intrusi extraterrestri in determinati eventi pubblici, tra cui Campfire Tales, Free Range e Line in the Sand. Potresti anche individuare i nostri visitatori curiosi nei nuovi Incontri casuali che aggiungeremo con questo aggiornamento.
Tra le ulteriori aggiunte interessanti possiamo trovare anche:
  • Radio pirata costruibile: Una radio pirata costruibile che puoi posizionare nel tuo C.A.M.P.
  • Zaini invisibili: la community richiedeva da tempo la possibilità di nascondere alla vista gli zaini attualmente equipaggiati. Ora puoi farlo con il nuovo interruttore “Mostra zaino” nel menu delle impostazioni del gioco. Non preoccuparti, riceverai comunque tutti i vantaggi del tuo pacchetto mentre è nascosto.
  • Nemici invulnerabili: per aiutarti a identificare più facilmente quando le creature sono invulnerabili, abbiamo aggiunto una nuova icona dello scudo per indicare meglio che non subiranno danni.
  • Minerva: abbiamo aggiunto diversi progetti a tema festivo all’inventario di Minerva che in precedenza erano disponibili solo in Nuclear Winter, in modo che tu possa acquistarli con Gold Bullion.
  • Limite di costruzione C.A.M.P.: proprio come i massimi assoluti del peso di trasporto che abbiamo introdotto in precedenza, nell’aggiornamento di oggi stiamo implementando limiti per i C.A.M.P. che sono eccessivamente fuori budget. Al momento dell’accesso, i proprietari di C.A.M.P. che hanno ampiamente superato il budget di costruzione verranno informati che non sono in grado di eseguire determinate azioni mentre superano il budget. Le seguenti azioni saranno disabilitate fino a quando il giocatore non scarta o distrugge abbastanza oggetti per tornare al di sotto del limite di budget:
    • Viaggio rapido: all’accesso, il proprietario avrà un’opportunità di viaggiare verso il suo C.A.M.P. per ridurre il suo budget. In caso contrario, il viaggio rapido si comporterà come se il giocatore fosse sovraccaricato.
    • Posizionamento, riorganizzazione e conservazione degli oggetti.
    • Scambio di slot
    • Limitazione interazioni con la mappa e le porte, inclusi gli ingressi ai rifugi.
  • Stimpak: Abbiamo ridotto del 25% il peso degli Stimpak e degli Stimpak diluiti e anche i loro prezzi del 25%. Inoltre, abbiamo aumentato il numero di Stimpak e Stimpak diluiti che appariranno nei distributori automatici di medicinali.
Nuovo tavoliere per la stagione 8

Di seguito puoi trovare il tavoliere della stagione 8, per sapere gli sblocchi per ogni livello e gli oggetti CAMP ed armature, ti consigliamo di visitare il sito: falloutbuilds

tavoliere-season-8

Non ti bastano queste novità? Puoi trovare tutte le modifiche apportate sul sito bethesda!

Alla prossima stagione! E buona esplorazione Appalachiani!

Share Post:

Related Posts