Featured Overwatch 2 Beta
by ItsLilyren in
Element Weekly News

Era il 1 novembre 2019 quando Blizzard annuncia un nuovo, attesissimo progetto: Overwatch 2, affiancato da una cinematica/trailer di ben 8 minuti dove vediamo i tanto amati eroi del gioco riunirsi contro il nemico per una nuova avventura; filmato conclusosi con una domanda che in molti ci siamo posti realmente, ovvero “Does this mean that Overwatch is back?”, e la risposta di Winston: “Yes”.

Da quel giorno, però, non abbiamo avuto molte notizie, se non qualche video riguardante il rework di alcuni eroi, tra cui l’amato e odiato Bastion.

L’attesa, però, è quasi finita: il 10 marzo 2022 è uscito un “Developer Update” con qualche novità sullo sviluppo del titolo e la possibilità di iscriversi alla closed beta che si terrà prossimamente.

Parliamo più nello specifico: nel breve video pubblicato sul canale Youtube ufficiale PlayOverwatch, abbiamo qualche piccola, seppur interessante, novità, come l’aggiunta di una modalità 5v5, un nuovo sistema di Ping, la nuova modalità “Push”, e la conferma dell’arrivo di nuovi eroi e nuove mappe.

Attualmente è in corso una fase di test esclusivamente indirizzata ai giocatori della Overwatch League e chiaramente sotto NDA; noi dovremo aspettare fino a fine aprile per vedere la beta a numero chiuso, alla quale però ci si può iscrivere già da oggi direttamente sul sito PlayOverwatch.com.

Share Post:

Related Posts