by andreacw in
Gaming The division

Da tempo si aspettavano notizie sulla nuova stagione 9 di The Division 2, gioco giunto all’anno 4!

Il 30 Marzo, Ubisoft ha comunicato ufficialmente la messa in test, sul server pts pubblico, del nuovo aggiornamento, contenente la nuova stagione.

Il preload della nuova versione può essere effettuato dal 31 Marzo alle ore 16:00, l’apertura del server è il 1 Aprile alle ore 11:00 disponibile solo su PC.

La nuova versione non contiene il tanto atteso rework delle specializzazioni, che è stato confermato ma posticipato nel corso dell’anno 4, illustrato da Ubisoft nel proprio blog online.

Al momento non c’è ancora una data ufficiale per il rilascio della versione, non ci resta che attendere o provarla nella versione di test!

Nonostante questo, il nuovo aggionamento introduce una nuova modalità di gioco, il countdown, un’evento PvE, una modifica del sistema di progressione delle prestazioni degli oggetti e nuove armi/set!

Nuova modalità: Countdown

Countdown è una nuova modalità endgame per 8 giocatori. Due gruppi di quattro agenti SHD vengono schierati in una centrale elettrica per prevenire un blocco. Gareggiando contro il tempo, gli agenti devono lavorare insieme per proteggere il sito e stabilizzare la centrale elettrica. Credendo che la loro missione sia completa, gli agenti si preparano per l’estrazione e vengono inseguiti da ostili pesantemente armati e tecnologicamente avanzati. 

  • 8 giocatori PvE
  • Missione a tempo
  • Vari obiettivi
  • Mappa unica dedicata alla modalità
  • Nuovi equipaggiamenti e drop di armi [Fase 2]
  • Disponibile tramite matchmaking

modifica di progressione: Expertise

Expertise è una funzione di progressione, che consente di migliorare le prestazioni massime di armi selezionate, set di equipaggiamento, varianti di abilità e altro ancora. Questa funzione è composta da due tipi di sistemi di progressione: il Livello di Competenza e il Grado di Competenza.

Armi ed equipaggiamento

In questo aggiornamento vengono introdotti due nuovi set di equipaggiamento e cinque nuove armi esotiche disponibili nel gioco!

Le patch note complete dell’aggiornamento PTS sono disponibili sul forum Ubisoft!

Share Post:

Related Posts