by andreacw in
Euro Truck Simulator 2 Gaming News

Euro Truck Simulator 2, uscito nel 2012, festeggia quest’anno il suo decimo compleanno. Per festeggiare questo traguardo è stato rilasciato un nuovo trailer per il gioco integrando tutte le modifiche apportate da allora ad oggi!

Vale la pena dare un’occhiata all’aspetto del gioco nel trailer del 2012 per un confronto, il gioco ha fatto molta strada da allora. Gli sviluppatori hanno introdotto nel gioco numerose mappe, spesso molto estese, rielaborando spesso quelle già disponibili con nuovi contenuti e migliorato il sistema di illuminazione. Inoltre, hanno creato tanti piccoli DLC, con nuovissimi accessori da posizionare in cabina o introducendo nuovi carichi. Questa, ovviamente, non è la fine del lavoro sul gioco, perché, secondo gli sviluppatori, anche il nuovo trailer sarà obsoleto a un certo punto.

SCS Software ha anche scritto che preparerà qualcosa di speciale per i giocatori in occasione del decimo compleanno del gioco, ma finora gli sviluppatori non hanno rivelato i dettagli di questa sorpresa.

Share Post:

Related Posts