Featured Zelda Breath of the Wild 2 Rinviato al 2023
by Azeras9 in
Element Weekly News

Con un aggiornamento pubblicato su Youtube il producer Eiji Aonuma, al timone della saga di Zelda fin dal seminale Ocarina of Time, ha annunciato che il sequel della sua opera magna Breath of the Wild non sarà pubblicato nel 2022 come precedentemente annunciato, bensì durante la primavera del 2023.

Questo, secondo le parole di Aonuma, garantirà al team di sviluppo la possibilità di raffinare e perfezionare al massimo il nuovo e – almeno apparentemente – mastodontico mondo di Hyrule, che questa volta parmetterà a Link di esplorare non solo la grande landa, ma anche le isole fluttuanti mostrate nei trailer rilasciati fino ad ora.

Non è la prima volta che un gioco della serie ha una gestazione così lunga e lo stesso Breath of the Wild ha visto una lunga serie di rinvii prima di arrivare sui nostri scaffali in forma più che smagliante, per cui i fan non dovrebbero avere alcun timore.

Per citare il sempreverede slogan attribuito a Shigeru Miyamoto, papà di Mario e pilastro di casa Nintendo: “Un gioco rimandato sarà quantomeno buono, ma un gioco sviluppato in fretta sarà sempre brutto.”

Share Post:

Related Posts