by andreacw in
Gaming News

La prima grande espansione di Cyberpunk 2077 sarà rilasciata nel 2023, lo ha confermato lo sviluppatore CD Projekt Red. Lo studio lo ha comunicato durante la sua ultima chiamata finanziaria, il 14 aprile 2022. Questa è la prima volta che l’azienda fornisce informazioni su quando l’espansione potrebbe essere rilasciata. Non sono stati condivisi dettagli su cosa aspettarsi da esso, ne delle dimensioni dello stesso, anche se CD Projekt Red ha una storia di espansioni su larga scala come Hearts of Stone e Blood and Wine di The Witcher 3, quindi le aspettative sono elevate.

La società ha affermato di credere nel “potenziale a lungo termine” di Cyberpunk 2077 dopo essere stato pesantemente criticato al lancio nel 2020, CD Projekt Red ha rilasciato otto importanti aggiornamenti per il gioco, introducendo numerose correzioni per il titolo ed il supporto next-gen su console.

“Una delle nostre priorità per il 2021 era migliorare il gameplay di Cyberpunk 2077. Ora siamo soddisfatti del gioco e incoraggiati dall’accoglienza da parte dei giocatori della sua edizione per console di nuova generazione”

Mentre CD Projekt Red continua a lavorare su Cyberpunk 2077 e la sua nuova espansione, lo studio in generale sta diminuendo il numero di team di sviluppo che lavorano al gioco rispetto allo scorso anno. CD Projekt Red sta ora lavorando su “altri progetti”, incluso il prossimo gioco di Witcher, riducendo il personale dedicato al supporto del gioco e al lavoro sulla nuova espansione.

Share Post:

Related Posts