Featured Fallout 76 La roadmap
by ladamadelsilenzio in
Element Weekly News

Il lancio di Fallout 76 non è stato di certo dei migliori, ma con il tempo Bethesda ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare aggiungendo npc, quest ed eventi. La season 8 è iniziata da un mese, dando spazio ad un nuovo tavoliere e l’evento “Invasori dall’oltre-galassia”.

Ma non è finita qui, perchè la season comprenderà un percorso di un anno intero. Finito il nuovo evento, infatti, toccherà ai 3 eventi pubblici dedicati alla Confraternita D’acciaio, Foundation e Crater. Ma vediamoli nel dettaglio:

Tempra alla prova: le Aquile Sanguinarie hanno costruito un esercito di robot letali, assemblati usando parti che hanno recuperato in tutta la Zona Contaminata. La Confraternita d’Acciaio si è accorta di questa iniziativa e ora intende valutare quale tipo di minaccia queste macchine possono rappresentare per l’Appalachia. Indagate insieme ai Gladiatori d’Acciaio e battetevi contro i robot delle Aquile Sanguinarie nella Cupola di Metallo.

Avviso di Sfratto: per ampliare Foundation oltre le sue mura attuali, i coloni hanno identificato un vicino cratere che potrebbe fungere da punto privilegiato per allestire un nuovo accampamento. Le radiazioni all’interno del cratere rappresentavano un problema serio, ma l’ingegnosa squadra ha trovato una soluzione grazie al “filtro antiradiazioni”. Messo sotto controllo l’ambiente pericoloso, hanno iniziato la costruzione. Tuttavia, un’improvvisa trasmissione di emergenza ha indicato che l’accampamento è finito vittima di una feroce banda di supermutanti locali.

Dirigetevi verso il cratere a est di Foundation per cacciare tutti i supermutanti rimasti e assicurarvi di mettere al sicuro il filtro, in modo che i coloni possano continuare il loro lavoro. Se ci riuscirete, otterrete reputazione con la fazione dei coloni, del bottino e la possibilità di ricevere una delle numerose armi leggendarie a 3 stelle con nuove vernici uniche.

Baldoria Liquorosa: siete cordialmente invitati alla capanna dei fratelli Sunday per prendere parte a una celebrazione nota come “Baldoria liquorosa”! I Sunday non ci sono più da tempo, ma sembra che un gruppo di predoni sia riuscito a riparare il loro vecchio robot Handy, Contrabbandiere Ned. Anche i predoni sembrano essere scomparsi da tempo, ma Ned sta ancora aspettando con impazienza un aiuto per far ripartire i festeggiamenti alimentati dall’alcol.

Il liquore Mire Magic, il blend di punta dei fratelli Sunday, ha un ingrediente speciale: veleno di gulper nocivo. Una volta iniziata, la baldoria attirerà un’orda di curiosi gulper nell’area. Eliminatene il maggior numero possibile e depositate il loro veleno in una vasca vicina finché non ne avrete a sufficienza per preparare un nuovo lotto di liquore. Non dimenticare di proteggere i distillatori in mezzo al caos, altrimenti questa festa sarà un flop. Raccogliete abbastanza veleno e guadagnerete reputazione con la fazione dei predoni, del bottino, alcune bottiglie di liquore e la possibilità di ottenere la nuova arma da mischia “ammazza-gulper”.

Oltre agli eventi sopracitati tornano i cacciatori di tesori, che dopo esser stati uccisi dropperanno un bottino leggendario e un contenitore da poter aprire.

Si aggiunge in oltre la funzione di evidenziazione dei cadaveri, che finalmente ci faciliterà l’individuazione di essi e non dovremmo più preoccuparci di cercarli.

https://youtube.com/watch?v=k5NUeSLk8HU
Share Post:

Related Posts