by ItsLilyren in
Element Weekly News

È da un bel po’ di tempo che, nel mondo videoludico, si parla dello sviluppo di un gioco MMORPG ambientato nell’universo di League of Legends: il famoso MOBA creato da Riot Games, di cui si dice che la creazione stia andando “molto bene”.

Riguardo questo argomento qualche giorno fa Greg Street, responsabile dello sviluppo creativo di Riot Games, ha pubblicato un Tweet dicendo: “Non c’è garanzia che il gioco parta. Siamo ottimisti, ma “non lo sapremo finché non si saprà”. Comunque, supponendo che ciò accada, questo sarà il quarto major franchise su cui avrò lavorato (AoE, WoW, LoL), e, probabilmente, l’ultimo. Mi sta bene, sarà un buon finale.”

Le parole di Street non sembrano completamente promettenti per gli appassionati di LoL, però ci danno un po’ di speranza! Inoltre il noto designer di videogiochi, rispondendo a vari Tweet, ha aggiunto che lo sviluppo in sé sta andando molto bene, ma che le aspettative sia di Riot che dei giocatori sono davvero “molto” alte.

A poco più di un anno dall’annuncio ancora non abbiamo certezze o novità vere e proprie, se non la speranza di avere un giorno la possibilità di poter esplorare con maggiore libertà l’universo del MOBA più conosciuto al mondo. Il vero problema restano le aspettative dei piani alti di Riot, le quali, così come quelle dei giocatori, sembrano essere alle stelle.

Voi che ne pensate? Siete curiosi di provare questo MMO ambientato nel mondo di LoL?

Share Post:

Related Posts