Featured Novità su Fallout la serie TV
by ladamadelsilenzio in
Element Weekly News

Annunciata nel 2020 con un piccolo Teaser Trailer, la serie tv di Prime Video basata sul popolare videogame post-apocalittico di Bethesda Game Studios ha ingaggiato i primi due attori: Walton Goggins ed Ella Purnell, la quale interpreterà il personaggio principale della storia.

Purnell è nota per la partecipazione nella serie Yellowjackets, recentemente rinnovata per una seconda stagione, e nel film Army of the Dead di Zack Snyder per Netflix, oltre ad aver preso parte a Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, Sweetbitter, Ordeal by Innocence e Belgravia. Nella Serie di Fallout è confermato che il suo ruolo sarà di protagonista.

Goggins L’attore di Justified – L’uomo della legge e Ant-Man and The Wasp Walton, di cui si pensa avrà il ruolo di ghoul. Umani che hanno subito dei mutamenti genetici dopo essere rimasti esposti a lungo tempo alle radiazioni della Grande Guerra.

L’adattamento è nelle mani degli ideatori di Westworld Lisa Joy e Jonathan Nolan, quest’ultimo anche co-sceneggiatore de il cavaliere oscuro. Nolan sarà inoltre il regista del primo episodio, mentre Geneva Robertson-Dworet (di Capitan Marvel) e Graham Wagner (di Silicon Valley) sono saliti a bordo del progetto come showrunner.

A garantire il legame con la fonte di ispirazione originale (i giochi) ci saranno anche Todd Howard di Bethesda Game Studios e James Altman di Bethesda Softworks, entrambi coinvolti con il ruolo di produttore esecutivo. Mancano dettagli sulla trama, ma c’è da dire che l’ambientazione di Fallout è ricca di spunti che registi e sceneggiatori esperti potrebbero cogliere e valorizzare.

Share Post:

Related Posts