by andreacw in
Gaming Giochi

Cos’è police simulator: Patrol officers

Il gioco è stato lanciato in early access il 17 giugno 2021, un gioco che ti permette di inserirti nei panni di un’agente di polizia della città fittizia di Brighton.
Arruolati nella polizia di questa città immaginaria americana e scopri la vita quotidiana di un pubblico ufficiale. Inizia rilevando le infrazioni e facendo multe per divieto di sosta e risali le gerarchie per ottenere responsabilità maggiori. Entra a far parte della comunità di Brighton, impara a conoscere il tuo quartiere e svolgi ogni giorno il tuo lavoro al meglio per combattere il crimine durante il tuo turno. Agisci con fermezza ed equità: rispetta la legge e accumula esperienza per sbloccare altri quartieri, distretti e incarichi.

Cosa contiene questo aggiornamento?

L’aggiornamento Holding cells verrà rilasciato il 12 Aprile 2022 e sarà il 5° grande aggiornamento che riceve il titolo, tra le novità troviamo:

holding
Le celle per i detenuti!

Con l’aggiornamento, ora puoi ammanettare, scortare e portare i sospetti arrestati nel nuovo di zecca tenendo le cellule tu stesso!

Queste celle di detenzione sono state aggiunte a ogni singolo distretto già esistente a Brighton. Li stiamo rendendo più grandi, migliori, più forti. Prendendo ispirazione da altri giochi e anche dalla vita reale, i nostri artisti si sono assicurati che le celle di contenimento fossero il più realistiche possibile e fornissero l’atmosfera giusta. Sono lucenti, hanno un aspetto fantastico e corrispondono al tema del dipartimento di polizia di Brighton. In precedenza, dopo aver arrestato un sospetto, dovevi chiamare un trasporto di arresto per il backup sulla scena di un crimine per far trasportare i sospetti alla stazione.

Ora puoi usare il tuo veicolo per portare tu stesso fino a due persone ammanettate nel distretto e trasferirle in una delle celle di detenzione. C’è anche una nuova chiamata che ti chiede di arrestare sospetti ammanettati nelle celle di detenzione! Naturalmente, non sei obbligato a trasportarli da solo. Puoi comunque chiamare un furgone della polizia, se non hai voglia di fare un giro o non hai più posti a sedere. Il lavoro di squadra fa funzionare il sogno.

MODDING!

Ora puoi implementare skin personalizzate per il tuo personaggio e l’auto della polizia. Una volta terminato, puoi anche caricare questa mod su Steam Workshop e condividere la tua skin con altri giocatori di Police Simulator: Patrol Officers.

Ulteriori novità

In questo aggiornamento sono state aggiunte decine di hotfix per il gioco, per migliorarne il funzionamento e la giocabilità, se vuoi visionare l’intero changelog lo puoi trovare online!

Share Post:

Related Posts