Novità in arrivo per Playstation VR2?
by V1nc3ntP in
Element Weekly News

Ebbene si, siamo sempre più vicini!

Secondo quanto emerso da vari leak, pare che la presentazione di PSVR2 sia più vicina di quanto immaginassimo. Sony avrebbe persino già iniziato a mandare le prime mail con l’eloquente titolo “Introducing PS VR2”, modus operandi che appare coerente con la strategia precedentemente utilizzata dal platform holder nipponico per il lancio di PS5. Sempre secondo questi leak il visore dovrebbe essere rivelato al pubblico entro la fine del mese di aprile.

Nel frattempo, oltre ai vari leak, è apparso su Reddit un video fatto da dipendenti di Unity (quelli dell’omonimo motore grafico), in cui questi ultimi parlano di alcune delle caratteristiche del nuovo visore di Sony.

Ricordiamo che il visore era stato ufficialmente presentato (nel senso che sony ne aveva confermata l’esistenza) al CES all’inizio di questo 2022 e che lo stesso è stato mostrato ad un numero ristretto di sviluppatori al Game Developer Conference di San Francisco di qualche giorno fa.

Se tutto va bene, dovremmo anche scoprire dettagli aggiuntivi sul periodo di lancio, fermo restando che il momento più propizio per le vendite resta il classico “Holiday 2022”, ovvero le vacanze americane di fine anno, la quali coincidono sempre più spesso con il periodo in cui viene venduta la più grande quantità di materiale a tema videoludico dell’anno.

Come sempre però c’è da tenere in considerazione lo shortage di componenti elettronici, il quale sta condizionando sia il mercato delle console di ultima generazione che, più in generale, tutto quello che ruota attorno ai componenti elettronici.

E voi, quando pensate che riusciremo a mettere le mani sul nuovo e attesissimo PSVR2?

Share Post:

Related Posts