by andreacw in
Gaming Giochi

Il pacchetto Wedding Stories di The Sims 4 ha ricevuto una patch da EA il 31 marzo 2022, che afferma di aver risolto i problemi all’interno dell’ultimo kit di espansione. La patch si è concentrata sul miglioramento del gameplay che circonda le cerimonie nuziali e sulla risoluzione dei vari problemi segnalati.

EA e lo sviluppatore Maxis hanno comunicato su Twitter che la patch per The Sims 4 è ora disponibile per PC e console. Secondo quanto riferito, la patch risolve alcuni dei più grandi problemi noti con le attività delle cerimonie che non funzionano correttamente durante i rinnovi dei voti, i ricevimenti e le feste di cerimonia nuziale. I Sims ora potranno anche andare su e giù per i corridoi corti, medi e lunghi durante i raduni.

La notizia soddisferà i fan di The Sims 4 poiché il pacchetto Wedding Stories è stato notevolmente criticato da quando è stato lanciato il 23 febbraio 2022, con i giocatori che hanno segnalato un sacco di problemi con il nuovo DLC. Alcuni dei problemi principali segnalati dai giocatori includevano i Sim che non camminavano su e giù per il corridoio correttamente, gli ospiti che si presentavano con abiti nuziali impropri, gli ospiti che eseguivano attività inappropriate durante le cerimonie nuziali e numerosi altri problemi.

Alcuni dei problemi più divertenti che sono stati affrontati nella patch sono la sposa o lo sposo che non si presentavano alla cerimonia, la possibilità di chiedere ai bambini di prendere bevande alcoliche al bar.

Ecco alcune delle correzioni più importanti:

  • I partner si presenteranno ora per gli eventi di matrimonio.
  • L’interazione “Taglia la torta con <Sim>” non è più disponibile sulle torte già tagliate.
  • Gli officianti non solo staranno lì più a lungo, ma faranno effettivamente il loro lavoro di officiante.
  • I Sim che eseguono un “bacio sponsale” non strofinano più l’orecchio sul viso degli altri Sims, ma usano invece le labbra per baciare il coniuge.
  • “Prendiamo un drink” non è più disponibile per i bambini e i ragazzi nei bar durante le cene di prova, le riunioni di famiglia o le cene di fidanzamento.
  • Abbiamo insegnato ai Sim alcune buone maniere, quindi ora presteranno la dovuta attenzione ai brindisi e smetteranno di chiacchierare.
  • I Sim officianti ora presteranno la massima attenzione agli sposi ed eviteranno di parlare con altri sim durante il loro discorso.
  • Abbiamo catturato alcuni gnomi dispettosi che hanno aggiunto della supercolla alle sedie nuziali, impedendo ai Sims di alzarsi dopo aver preso posto. Abbiamo pulito quelle sedie meticolosamente e consigliato agli gnomi di essere più prudenti, così i Sims potranno alzarsi per fare altre azioni legate al matrimonio dopo essersi seduti.
  • Corretto il comportamento delle braccia durante il ballo di coppia, ora non si verificano più fenomeni di clipping.
  • Il codice di abbigliamento e il colore dell’abbigliamento degli ospiti non verranno più ripristinati dopo aver modificato un evento di matrimonio.
  • Abbiamo anche risolto un problema con le fette di torta che fluttuavano sopra la torta dopo che i Sims eseguivano l’azione “Prendi un pezzo”.

Share Post:

Related Posts