Valorant in arrivo su Console?
by ItsLilyren in
Element Weekly News

Valorant, l’FPS tattico 5v5 targato Riot Games, potrebbe – almeno secondo alcune voci – arrivare presto su console. Sono passati due anni dall’uscita del gioco su PC, dove ha avuto un grandissimo successo in tutto il mondo, trainato sicuramente dall’altissimo numero di tornei ed eventi competitivi organizzati dal publisher, ma non solo; i creatori di League of Legends sono rinomati anche e soprattutto per la loro bravura nel supportare, far crescere e prosperare i propri prodotti nel tempo.

Ora, però, potrebbe arrivare un’ottima notizia anche per i giocatori console: la software house, infatti, sembrerebbe essere alla ricerca di un Senior Game Designer per console che abbia già lavorato a, citando l’annuncio, un “AAA+ su console basato sul competitivo online».

Non abbiamo notizie ufficiali e Riot Games non si è espressa direttamente sulla questione, però le voci a riguardo sembrano farsi sempre più insistenti. Che finalmente sia giunto il momento per Riot di soddisfare anche l’appetito della grossa fetta delle community Playstation e Xbox desidera da sempre?

Share Post:

Related Posts