Sesto anniversario per Dead by Daylight
by ItsLilyren in
Element Weekly News

La live streaming per il sesto anniversario di Dead by Daylight è stato un evento molto atteso dai player del famoso videogioco horror, visti i numerosi annunci che vengono fatti dagli sviluppatori durante questi broadcast.

Il 17 maggio 2022 abbiamo avuto finalmente la possibilità di vedere in anteprima tutto ciò che sarà disponibile ai player nelle prossime settimane, come delle nuovissime collaborazioni, un nuovo capitolo con tanto di nuovo surv, nuovo killer, nuova mappa e molto altro!

Ecco di seguito le novità!

The 6-th anniversary chapter

Il nuovo capitolo di Dead by Daylight si chiamerà “Roots of Dread” e porterà all’interno del videogioco il nuovo killer “The Dredge”, che ha come abilità la possibilità di teletrasportarsi tra i vari locker e di intrappolare i survivor nell’oscurità, rendendo loro molto più difficile girare per la mappa e fare looping nei chase, il nuovo survivor “Haddie Kaur”, i cui perk si concentrano sull’accecare il killer e riparare più velocemente i generatori, e la nuova mappa “Garden of Joy” (davvero bella esteticamente, nota di Seph!)

“Hooked on You” dating simulator

Un nuovo dating simulator a tema Dead by Daylight? Sì, avete letto bene. “Hooked on You” uscirà quest’estate e comprenderà quattro killer del gioco: The Trapper, The Wraith, The Spirit e The Huntress. Il gioco sarà sviluppato da Psyop, che ha già creato vari dating simulator in passato, e non sarà considerato “canonico”. Il gioco uscirà su piattaforma PC tramite steam e sicuramente sarà tanto assurdo quanto comico vedere i temuti killer alle prese con i disagi d’amore a bordo spiaggia…

Collaborazioni con Resident Evil e Attack on Titan in arrivo!

Dopo la prima collaborazione con Resident Evil, la quale ha visto aggiungere i due survivor Jill Valentine e Leon S. Kennedy e il Nemesis, ne avremo una seconda, di cui, però, non abbiamo molte notizie, se non il titolo “Evil Chapter: Project W.”. Secondo alcune voci il titolo si riferisce ad Albert Wesker, e probabilmente ci sarà anche una nuova mappa ambientata a Racoon City, ma non abbiamo ancora nessuna certezza.

Behaviour Interactive ha, inoltre, annunciato una collaborazione con Attack on Titan, la prima in assoluto a tema anime. Questa sarà una collaborazione solamente estetica, composta da 10 outfit per survivor e killer che trasformeranno i personaggi del gioco nei personaggi preferiti dal pubblico di AoT. La lista completa non è ancora stata fornita, ma sappiamo che Dwight diventerà Eren, Zarina diventerà Hange e The Oni diventerà l’Armored Titan.

Oltre a questo naturalmente verranno introdotte tante nuove modifiche al gameplay, votate soprattutto al quality of life del titolo, all’usabilità dei survivors e al meta dei perk. Che dire, dopo 6 anni è bello vedere un titolo così supportato dal proprio sviluppatore, anche a fronte di una community che avrebbe, a volte, qualcosina da migliorare…

Share Post:

Related Posts