Nuovo atto e nuovo agente per Valorant!
by ItsLilyren in
Element Weekly News

“È arrivata l’agente dei vostri sogni, pronta a trasformarli in incubi.”

E’ questa la prima frase che potete leggere nella patch note 4.08 di Valorant che descrive perfettamente il nuovo agente “Fade”, e che dà il benvenuto all’Episodio 4 Atto 3. Nuovi bundle, molti cambiamenti e novità sono tutto ciò che potremo vivere in prima persona in questa nuova stagione “avvolta dalle tenebre”.

Viene dalla Turchia e ha dei legami molto stretti con le tenebre! Si chiama Fade il nuovo Demolitore facente parte del pool di agenti giocabili sull’FPS tattico targato Riot Games, la quale potrà sia spottare che assordare gli avversari, con un set di abilità a primo impatto molto interessanti, ma guardiamole nel dettaglio.

Abilità Cattura: Una sfera d’inchiostro da incubo viene lanciata e tocca terra in picchiata dopo qualche istante. Al contatto con il suolo l’inchiostro esplode creando una zona dalla quale i nemici non possono fuggire con metodi normali. La caduta del proiettile potrà esser gestita ed anticipata in base alla situazione

Abilità Tormento: Un’altra sfera, contenente un’entità viene lanciata e tocca terra in picchiata dopo qualche istante. Al contatto la sfera si trasforma in un’entità da incubo, che rivela la posizione dei nemici che si trovano nel suo campo visivo. I nemici possono distruggere l’entità. Anche in questo caso la caduta potrà esser gestita ed anticipata

Abilità Predatore: Fade crea un Predatore che manda avanti in linea retta, non appena un nemico entra nel cono visivo del Predatore questo lo insegue, annebbiandolo se lo raggiunge. Il predatore può esser minimamente controllato in direzione del proprio reticolo

Abilità Crepuscolo (Ultimate): Utilizzando il potere della paura Fade lancia un’onda d’energia da incubo che può attraversare i muri. L’energia crea una traccia che conduce ai nemici, i quali vengono assordati e deteriorati.

Questa nuova stagione di Valorant però non accoglie soltanto il nuovo agente, ma anche il nuovo bundle di skin “RGX 2.0”, contenente un nuovo modello di Butterfly Knife, e dei cambiamenti a Neon, Sova e Jett. Quest’ultima sembra la più “colpita” da questa nuova season, visto come Riot ha deciso di ripristinare “l’aspetto tattico” dell’agente senza intaccare le sue tipiche giocate aggressive, motivo dei seguenti tre cambiamenti:

  • Jett consumerà la sua carica di Folata e, dopo un ritardo di 0,75 secondi, otterrà la possibilità di eseguire uno scatto entro 12 secondi premendo di nuovo il tasto E;
  • Jett potrà ancora recuperare la carica di Folata portando a casa 2 uccisioni;
  • Coerentemente con le modifiche alla Folata, anche l’abilità di scatto nei round con il coltello di Corsa alle armi sarà ritoccata.

Con questo bel carico di aggiunte e novità non ci resta altro da fare se non provare sulla nostra pelle questo nuovo atto e vedere le opportunità che avrà da offrire, e come sempre buona fortuna nella vostra scalata verso il radiant!

Share Post:

Related Posts