Nintendo Direct a tema Xenoblade Chronicles 3
by seph_zerox in
Element Weekly News

Il 22 Giugno Nintendo ha rilasciato un suo nuovo Direct con cui ha tolto definitivamente il velo ad uno dei suoi progetti più ambiziosi per il panorama Switch.. Xenoblade Chronicles 3!

Inutile dire che il titolo è senza dubbio uno dei più attesi dagli appassionati della piccola ibrida della grande N, e grazie al direct i fan hanno potuto vedere ben 25 minuti di puro gameplay.

Innanzitutto dobbiamo fare un grande applauso a Nintendo perchè, in un mondo di continui rinvii dei titoli che tanto aspettiamo, questo nuovo capitolo del famoso JRPG è una mosca bianca, dato che è addirittura stato anticipato al 29 Luglio, ben un mese prima dell’ipotetica finestra di lancio di Settembre del trailer precedente.

Inoltre, è confermato che questa nuova avventura si concentrerà sul tema della “vita” e collegherà i futuri dei due precedenti capitoli, così com’era stato preannunciato nel finale di Xenoblade Chronicles 2 (anche se eravamo tutti scettici a riguardo.. siamo sinceri!)

Sul fronte del gameplay invece abbiamo notato alcune caratteristiche interessanti messe in mostra dal lungo filmato, a partire dal cambio di classe direttamente durante i combattimento, ampliando e stratificando il collaudato combat system delle precedenti iterazioni.

Anche dal lato tecnico inoltre le cose fanno ben sperare, dato che la pulizia visiva del titolo ci ha lasciati molto soddisfatti, ed inoltre lo stile in cell shading della saga sembra aver raggiunto nuove vette che di sicuro faranno contenti sia i neofiti del genere che i vecchi fan.

Che dire di più.. se non di preparare i vostri soldi e buttarvi nelle terre di Aionios per vivere un’avventura che difficilmente potrà deludervi!

Share Post:

Related Posts