Soulstice, due sorelle legate...
by RevisTrost in
Element Weekly News

Modus Games, l’editor dietro l’italianissima Forge Reply, in occasione degli eventi legati alla Summer Game Fest 2022 ha mostrato un nuovo trailer di Soulstice annunciandone anche la data di uscita: il 20 settembre 2022, sia sulle console next gen quali Playstation 5 ed Xbox Series X/S che su PC.

La nuova sequenza mostrata, dal taglio molto cinematografico, mette in evidenza il legame indissolubile tra le due sorelle protagoniste dell’opera, ed anticipa alcune delle mortali sfide che dovranno affrontare durante il loro viaggio attraverso la sacra città di Ilden.

Oltre alla data di uscita, Modus è lieta di annunciare che una demo gratuita di Soulstice per PC sarà disponibile su Steam ad agosto; è possibile sin da ora registrarsi sul sito ufficiale del gioco per sperare di ottenere l’accesso anticipato alla demo. In questo modo, i giocatori potranno assaporare il fulmineo stile di combattimento basato sulle armi di Briar e i poteri ultraterreni di Lute ben prima dell’uscita del gioco completo, circa un mese, e quindi farsi un’idea della bontà del titolo.

Per quanto si conosce della storia, Soulstice invita i giocatori a fare luce sull’oscura verità che si cela dietro alle Chimere, guerrieri ibridi nati dall’unione di due anime.

Doppiate da Stefanie Joosten (Metal Gear Solid V), Briar e Lute sono due sorelle rinate come Chimera. Pare che loro siano infatti, le uniche creature in grado di opporsi agli Spettri, demoni mostruosi e famelici che invadono il nostro mondo attraversando il Velo.

Solo padroneggiando le abilità di entrambe le sorelle i giocatori saranno in grado di liberare il pieno potenziale della Chimera e porre fine all’invasione, prima che sia troppo tardi.

Siamo curiosi del progetto, felici che il tutto sia sviluppato da un team italiano, inoltre la produzione e l’impianto ludico sembrano di alto livello.. che dire di più! Siamo pronti tra qualche mese a metterci su le mani e provare con mano.. e voi? Incuriositi da questo Action Stylish in stile Devil may cry?

Share Post:

Related Posts