Innamorati di Stray!
by ItsLilyren in
Element Weekly News

Dopo l’uscita di numerosi leak su un videogioco tanto particolare quanto interessante, abbiamo finalmente un nuovo video di gameplay ed una data di uscita per Stray, adventure game sviluppato da BlueTwelve Studio e pubblicato da Annapurna Interactive, che adesso è ufficialmente confermato per il 19 luglio 2022.

Stray è una storia ambientata in una città abbandonata dagli esseri umani e abitata solo da esseri robotici, dove vivremo l’avventura attraverso gli occhi di un piccolo gattino intenzionato a scappare da questo mondo distopico. Ebbene sì, quello che viene definito da molti il “Cyberpunk Cat Game” ci farà scoprire un nuovo modo di vedere le cose: questa dolce creaturina arancione cerca, attraverso puzzle e misteri, la via per tornare a casa, sempre accompagnato da un robottino di nome B12.

Il videogioco era stato annunciato inizialmente assieme alla nuova Playstation 5, con una data di uscita fissata per il 2021, la quale però, fu successivamente rimandata. Ora abbiamo la certezza che il 19 luglio potremo mettere le mani su questa nuova avventura 3D dove guideremo il bellissimo gatto protagonista tra le strade della “cyber-city” cercando di evitare pericoli e sperando di incontrare qualche nuovo amico per strada.

Quindi, cari videogiocatori e cari gattari, vi aspettiamo tra meno di due mesi su Stray, che uscirà su PS4, PS5 e PC.

Miao.

Share Post:

Related Posts