T3 Arena, simpatico shooter 3v3 mobile
by ItsLilyren in
Element Weekly News

Il mondo dei videogiochi mobile sta diventando sempre più conosciuto e giocato, con titoli sempre più strutturati e amati dai player di tutto il mondo. Dai tempi di Clash of Clans questo panorama si è espanso così tanto da arrivare, addirittura, all’approdo di alcuni dei titoli più amati da PC e console player su mobile, come PUBG, Call of Duty, Apex Legends, Fortnite e il recentissimo Diablo Immortal.

Nell’ultimo periodo, grazie anche a un’ottima campagna pubblicitaria, si è creato nel mercato mobile uno spazio per un nuovo shooter 3v3 creato da XD Inc. che per alcuni aspetti sembra voler strizzare l’occhio a Overwatch. Stiamo parlando di T3 ARENA.

In questo nuovo gioco potrete scegliere di utilizzare uno dei 18 champions disponibili, ognuno dei quali possiede un’arma, un’abilità e un’ultimate che renderanno il suo gameplay unico; inoltre il sistema di auto-shooting rende il gioco accessibile a tutti i player, anche a quelli meno esperti.

Il gioco è stato inizialmente reso disponibile a marzo 2022 sui sistemi Android vantando in pochissimo tempo oltre 700.000 download, e da poco anche i giocatori da sistemi iOS hanno la possibilità di entrare in combattimento e provare a scalare la classifica di T3 Arena. Il concomitanza del lancio negli store mobile Apple è stato anche dato il via alla nuova season intitolata “Glory Begins” che porta con sé tantissime novità, come un nuovo campione e una nuova modalità di gioco.

Per concludere, il mercato dei giochi mobile si sta espandendo molto in fretta e potremmo avere molto presto grandi novità sia per quanto riguarda titoli e contenuti per tutti i player che vogliono affacciarsi a questo nuovo mondo, rimanendo piuttosto certi che diventerà, ben presto, una parte ben salda del futuro del mondo videoludico…. o forse è già presente?

Share Post:

Related Posts