Novità su Call of Duty Modern Warfare 2
by ItsLilyren in
Element Weekly News

Activision, a sorpresa, il 24 maggio, ha fatto uscire delle novità riguardo Call of Duty: Modern Warfare 2, il nuovo capitolo della famosissima saga, che, ad oggi, ha come data di uscita il 28 ottobre 2022.

L’annuncio è arrivato tramite l’account ufficiale di Call of Duty su Twitter, a un mese di distanza dalla prima volta che abbiamo visto il logo ufficiale del nuovo capitolo, mostrandoci, oltre alla data di uscita, un teaser trailer in live action con il primo artwork ufficiale e alcuni dei personaggi molto amati di cui vedremo il ritorno.

Il video teaser pubblicato da Activision-Blizzard ha fatto, come ci si poteva aspettare, in pochissimi minuti il giro del web, mostrando le immagini della Task Force 141, infatti tenetevi pronti perché il Capitano John Price, Kyle ‘Gaz’ Garrick, Simon ‘Ghost’ Riley e John ‘Soap’ MacTavish saranno presenti nel nuovo MW2. Insieme a loro inoltre, ci sarà anche un nuovo arrivato; il Colonnello Alejandro Vargas delle Forze Speciali Messicane.

Non abbiamo ancora nessun leak per quanto riguarda il gameplay, ma un dettaglio all’interno del trailer ci dà appuntamento a quello che potrebbe essere il grande reveal del gioco e l’inizio di un possibile pre-order. Durante il filmato infatti, il drone da competizione durante una delle sue mirabolanti acrobazie sembra indugiare un un container con impresso J-8-22, che potrebbe significare June 08 2022, quindi il giorno precedente alla Summer Games Fest, il primo main event di quest’estate di annunci videoludici.

Secondo noi il tutto è molto plausibile e quindi non possiamo far altro che darci appuntamento all’8 giugno, sperando che Activision ci dia delle grandi novità per quanto riguarda questo nuovo, attesissimo capitolo e sperando di risollevare una saga che, negli ultimi anni, ha perso molti player e molto “hype” nella community videoludica.

(P.S. da Lily: Se sbagliano pure questo capitolo io sclero)
(P.P.S. da Seph: LoL!)

Share Post:

Related Posts