Un primo sguardo a Planet of Lana
by ladamadelsilenzio in
Element Weekly News

Mostratosi per la prima volta ai TGA del 2021, durante gli eventi di questa Summer Game Fest 2022 è tornato con un interessante video gameplay The Planet Of Lana.

Il titolo si configura come un indie a scorrimento laterale abbastanza canonico nelle proprie meccaniche ludiche, ma quello che sembra già esser fantastico è sia l’impianto narrativo che promette faville che il lato puramente tecnico ed estetico, con i suoi tratti delicati e le sue colorazioni pastellate.. che riescono a restituire una resa cromatica tanto sbalorditiva quanto intrigante.

Per ora non abbiamo moltissime informazioni a riguardo, ma le poche cose che si conoscono possono darci un’idea della bontà della produzione.

La nostra protagonista sarà appunto Lana, in missione per salvare la sorellina rapida da misteriori robot invasori. Durante la propria avventura sarà accompagnata da un piccolo animaletto di nome Mui, grazie al quale si potranno risolvere puzzle ambientali e chissà cos’altro. Questo sembra infatti esser un focus molto importante per la progressione attraverso i vari scenari della nostra storia.

Infine sappiamo che il titolo è in uscita prevista per PC ed in esclusiva console per Xbox (sia vecchia che current gen), e che la sua finestra di lancio è per ora un generico 2022. Noi delle News molto fiduciosi e non vediamo l’ora di mettere le mani su un prodotto se vogliamo piccolo, ma che potrebbe diventare una di quelle gemme rare che restano nel cuore dopo il proprio gameplay… staremo a vedere!

Share Post:

Related Posts