by andreacw in
Element Weekly News News

Ecco ciò che sappiamo di Phantom Liberty

Durante l’ultimo live streaming di Night City Wire sul canale ufficiale Twitch, abbiamo visto in anteprima la nuova grande espansione di Cyberpunk 2077, meglio conosciuta come Phantom Liberty.

Nel nuovissimo trailer disponibile in fondo all’articolo, sono stati svelati alcuni dettagli della storia e della disponibilità su console dell’espansione. CD Projekt Red ha annunciato Cyberpunk 2077: Phantom Liberty uscirà nel 2023 per PS5, Xbox Series X e Series S e PC. Le versioni Xbox One e PS4 secondo quanto scritto nel trailer non riceveranno il dlc.

Il nuovo aggiornamento di Edgerunners, con molta probabilità, sarà quindi la patch finale per le console “old-gen”. Solo le console “next-gen” e i PC riceveranno i futuri aggiornamenti. Per quanto riguarda il contenuto reale, Phantom Liberty è descritto come un thriller di spionaggio che si svolgerà all’interno di un nuovo quartiere di Night City, creato appositamente per la storia. Il trailer ha mostrato in anteprima il protagonista V che presta giuramento in un’agenzia governativa segreta. Keanu Reeves sta tornando nel suo ruolo di Johnny Silverhand per questo DLC, ma dai leek e le notizie sembra che il suo ruolo sarà marginale nella vicenda.

Oltre alla nuova storia e attività, CD Projekt Red sta anche rinnovando il sistema di combattimento ed il comportamento della polizia nella città. Non sappiamo fino a che punto, vengano modificati, ma, soprattutto per la polizia sarà un’ottimo miglioramento al sistema attuale.

Questa sarà probabilmente la prima e l’ultima grande espansione per Cyberpunk 2077, secondo il canale ufficiale, gli sviluppatori si concentreranno sul nuovo titolo della saga The Witcher e Cyberpunk 2, speriamo patch e piccoli contenuti per tenere vivo il mondo di Night City, che finalmente dopo tanto tempo è tornato ad essere popolare e apprezzato dai giocatori.

E ora è tempo di trailer!

Share Post:

Related Posts