by Parliamonerd in
Element Weekly News Gaming News Recensioni

ecco il nostro giudizio finale sulla prima stagione targata amazon

La serie Amazon Prime Video de Gli Anelli del Potere, è stata di sicuro la serie che ha creato fin dal suo primissimo annuncio, un entusiasmo incredibile soprattutto per i fan del padre della letteratura Fantasy J. R. R. Tolkien, che per la prima volta avrebbero potuto godere di una rappresentazione su “piccolo” schermo della Seconda Era della Terra di Mezzo narrata nell’opera Il Silmarillion. Un progetto cinematografico vero e proprio che è costato al colosso Amazon la bellezza di 715 milioni di dollari solo per la prima stagione (Gli anelli del Potere avrà ben 5 stagioni), vincendo di diritto il primato di Serie TV più costosa della storia del medium e sobbarcandosi una grande responsabilità intellettuale.

Jeff Bezos

“Dopo che Amazon è stata coinvolta in questo progetto, mio figlio mi ha detto di non rovinare tutto e aveva ragione. Sappiamo che questo mondo è importante per molte persone e sappiamo che è una grande responsabilità”

Date queste premesse, oggi a esattamente un mese dall’uscita dell’ ultimo episodio della prima Stagione, siamo pronti per tirare le somme di questa tanto dibattuta Serie TV. Abbiamo voluto aspettare la conclusione della stagione perché, al contrario dei più, non ci interessava dare giudizi affrettati prima di aver potuto guardare approfonditamente il prodotto nella sua -parziale- interezza.

Avremo apprezzato la Serie, oppure siamo rimasti delusi? Per saperlo non vi resta che godervi il video. Buona visione!

GLI ANELLI DEL POTERE – Analisi Definitiva della Stagione 1
Share Post:

Related Posts