ELEMENT GAMING

Gaming, esport e streaming. Dal 2014

Sezione Valorant

Entra a far parte della sezione di Valorant. Abbiamo un team per ogni tipologia, che tu voglia competere oppure solo divertirti!

SEZIONE OVERWATCH

Entra a far parte della sezione di Overwatch.

Gioca con noi

SEZIONE LEAGUE OF LEGENDS

Scopri gli eventi e i giocatori della sezione Element LoL

Unisciti a noi

ELEMENT NETWORK

La più grande piattaforma italiana dedicata agli streamer emergenti.

Scopri il network

Ultime Notizie

Gli “Element Crackers” vincono al Videogames Party a Milano

League of Legends
Oggi, 4 gennaio 2015, i nostri ragazzi del team “Element Crackers” escono vincitori dal torneo di Videogames Party a Milano! Conquistando il primo posto portano a casa ciascuno un monitor EIZO (Eizo Italia)! Sconfiggono in finale il team “Sarengo Mago del Flamengo” composto da Agua, Jake, Terenas, Ultramito e Babbo in meno di 30 minuti di partita. Siamo veramente soddisfatti dalle prestazioni di questo team che si vede ancora imbattuto,…
by ElementGaming
in Gennaio 4, 2015

Baracus trionfa nel secondo torneo interno element!

Hearthstone
Si è concluso il secondo torneo interno Element Hearthstone! Dopo una prima fase a girone unico, che ha visto il nuovo entrato Shuren devastare tutto e tutti con il suo hunter control, si sono sfidati in semifinale Baracus e Orme, uno scontro fratricida all'interno del Team Best, mentre l'altra semifinale vede Shuren contrapposto a Tank. La finale è a senso unico tra Tank e Baracus che vede il secondo trionfare…
by ElementGaming
in Dicembre 22, 2014

IESN Challenger Series – Responso ufficiale

League of Legends
Ecco il responso ufficiale per il torneo IESN. Sono stati fatti anche accertamenti da parte della RIOT che hanno confermato che non c'è stata nessuna irregolarità. Ringraziamo tutti quelli che hanno sempre creduto in noi e ci hanno sostenuto fino alla fine! Ci sono stati un po di litigi e alespawn si è scusato con tutto il team e si scusa ufficialmente con tutti nostri sostenitori; ma sì che lo…
by ElementGaming
in Dicembre 20, 2014

Gli “Element Crackers” vincono l’IESN

League of Legends
Gli Element Crackers vincono sul campo il torneo marchiato Italian eSports Network Dopo aver battuto, durante le semifinali, gli Inferno eSports per 2 a 1, gli Element Crackers battono anche i Rule34Confirmed con lo stesso punteggio. Così facendo, gli Element Crackers, si impongono sul campo come campioni del torneo marchiato Italian eSports Network. Congratulazioni quindi al nostro team formato da GnaffoPike, Hi i am Bjerg, KillerITA, Skumbag Sketch e Smurfemall…
by ElementGaming
in Dicembre 18, 2014

Element Starcraft II Community

News
Element Gaming è fiera di presentarvi ufficialmente la community, all'interno della sua organizzazione, dedicata e legata a Starcraft II. La storia Il clan PuNk è stato fondato nel 1998, poco dopo il rilascio stesso di Starcraft, da ^Nofx^, leader del clan all'epoca. Crescendo di numero da giorno in giorno, i PuNk non hanno tardato molto a farsi strada all'interno della community italiana, diventando uno dei clan di maggior rilievo. In seguito…
by ElementGaming
in Dicembre 12, 2014

Element presenta: Bronze Arena di Powned.it

League of Legends
I nostri partners di Powned.it ci presentano un progetto realizzato in collaborazione con Element Gaming. Bronze Arena è un progetto del tutto unico e che speriamo abbia per voi spettatori un sapore assolutamente nuovo. L’idea nasce a Luglio, ed ha richiesto molto tempo e risorse per essere ai nastri di partenza ben quattro mesi dopo. E’ frutto di molteplici collaborazioni e sforzi che vede riunito il lavoro di diverse realtà….
by ElementGaming
in Dicembre 5, 2014

GAMING

NETWORK

GEEK