Tra i diversi team ufficiali Element Gaming di League of Legends, più o meno conosciuti nella scena competitiva italiana, si cela una gemma splendente: gli Element Kabum.

Deadlock, l’adc del team è nello stesso tempo anche il leader della squadra formata dal support HyC Spoonman, mid Lord Poppalit0, toplaner xIcarOx e il jungler lonelyDevil90.

I ragazzi, quando non partecipano a tornei, competizioni e gare diverse, sfruttano il loro tempo, oltre che per allenarsi, per dedicarlo al prossimo.
Vi siete mai chiesti se ci fosse un modo per rendere la scuola divertente? La risposta è: andare alla lezione dei Kabum!

I ragazzi saranno ospiti del secondo incontro a tema organizzato dal CUS Trento E-Sports. Dopo aver parlato di meccaniche di base e soloqueue nell’incontro con Luine è venuto il momento di migliorare il gioco e la comunicazione di squadra con l’aiuto del team Element Kabum.
L’evento si terrà nelle sede del CUS a Mattarello (https://goo.gl/maps/9c8NP) nel primo pomeriggio. Il team Kabum al completo parlerà dell’esperienza ottenuta dai tornei e di tutte le differenze tra ranked solo e 5v5 tra cui:

  • Comunicazione nel team (Shotcaller, strategie, autocritiche)
  • Preparare una composition (giocare i champ con cui si ottengono i risultati migliori e creare sinergia)
  • L’aiuto del Coach/Analyst
  • Affrontare un torneo
  • Pick and Ban phase (pick in meta e counterpick)
  • Ricerca di componenti nuovi del team
  • Esempi di azioni (teamfight, invade)

La partecipazione è aperta a tutti previa conferma sull’evento Facebook per motivi organizzativi. Trovate il link alla pagina dell’evento di seguito riportato: https://www.facebook.com/events/382249478626406/?ref=3&ref_newsfeed_story_type=regular

E’ previsto un rinfresco offerto dalla sezione oltre al normale servizio bar.

Per i membri della sezione c’è la possibilità di organizzare il trasporto da Trento tramite pulmino.
Al termine della lezione, inoltre, verrà proclamato il vincitore del giveaway organizzato in occasione del evento!
Non mancate!