Oggi incontreremo una coppia di youtuber emergenti, Ang e Lalla, che hanno risposto alle nostre domande per farsi conoscere meglio dalla community Element.

Menzione speciale per questi ragazzi per essersi resi immediatamente disponibili a supportare con tutte le loro forze il progetto dell’Element Network.

Potete conoscere meglio i ragazzi di Angsx e guardare tutti i loro video all’interno del loro canale Youtube .



Element Network presenta: Ang e Lalla

Canale Youtube: “Angsx

Siamo Ang, “Main Player”, quello che non ha paura di morire come un cane, e Lalla “Support”, quella che commenta gli errori dopo le morti imbarazzanti.
Come avrete capito, siamo una coppia che si diverte a giocare e condividere le proprie esperienze di gioco.
Nelle nostre live e registrazioni, mettiamo giornalmente tutta la nostra passione per il gaming. Per noi è più soddisfazione, per voi è più qualità! 
Ci piace provare nuovi giochi, alternare, sperimentare, e ci piace farlo con chi ci segue!
Non ci saranno praticamente mai video condotti in solitaria, e speriamo con la nostra simpatia di invogliare chi ci segue a “giocare” insieme a noi.
I nostri contenuti variano da PC a PS4.
Attualmente abbiamo in corso serie di Horizon, Nioh, Final Fantasy XV, Resident Evil e Salt and Sanctuary. A tempo perso invece ci dedichiamo ai MOBA, come Overwatch.

Ang è un ex-gamer competitivo su MOBA e MMORPG da PC (dice lui: “Quando ero giovane”), sopranominato dagli amici e compagni: “L’uomo piovra” perché non si capiva quanti tasti riusciva a premere contemporaneamente. Oggi tra lavoro e poco tempo ha deposto lo scettro e si dedica al gioco solo per puro divertimento. Lalla è quella che guarda e commenta! Ed è meglio che non la vediate giocare, perché… bhe giusto per darvi un’idea, a LOL non è riuscita a superare il livello 20! Però ci mette tutta la simpatia e la passione possibili, ed è un Panda tenerello, quindi poi le vogliono tutti bene comunque!

Da quanto tempo è attivo il tuo canale e quanti iscritti ha?

Ufficialmente il canale è aperto da 4 anni, ma praticamente abbiamo cominciato a pubblicare contenuti seriamente e con un’attrezzatura di registrazione audio e video di qualità da circa un paio di mesi. Al momento contiamo 48 iscritti.

Come è nato il vostro canale?

A Natale 2016 ci siamo regalati una PS4 PRO e qualche gioco, da li è nato tutto, una cosa tira l’altra abbiamo preso tutto il necessario per poter trasmettere in Live e registrare tutti i giochi che ci piacevano di più. Poi è bastato aggiungere la passione e le capacità di Ang per l’informatica e l’editing, e la passione di Lalla per il mondo “social”, per creare il nostro piccolo angolo di mondo. Vorremmo precisare che tutto ciò è nato praticamente per gioco e per pura voglia di condivisione del nostro modo di giocare, genuino, così come siamo abituati a fare anche offline!

Quale tipologia di gioco proponete?

Principalmente, i nostri video sono gameplay blind di giochi che reputiamo meritevoli di esser visti, che ci hanno particolarmente colpito o verso cui abbiamo una qualche sorta di feticismo.

Ogni quanto esce un nuovo video?

Per il momento pubblichiamo video ogni giorno.

Il video più memorabile ?

Sicuramente oseremmo dire il video in cui uccidiamo Midir nel nuovo DLC di Dark Souls 3.


Dopo 2 lunghe ore di tentativi e battaglie epiche è morto! Anche se poi abbiamo scelto di far vedere solo le morti salienti, è’ stato un lungo parto fatto di imprecazioni e santi tirati giù uno ad uno dal calendario. Sentimenti molto comuni per chiunque abbia provato ad ucciderlo, ma è stato un successo!

Quali sono i pro e contro del vostro channel?

I pro sono sicuramente la scelta dei giochi portati, e l’ottima qualità sia audio che video. I nostri video sono sempre corti e godibili. Inoltre cerchiamo sempre di essere il più attenti possibili ai commenti e alle critiche dei nostri follower.

Il Contro è che siamo comunque molto alle prime armi come Youtubers e Streamers quindi dobbiamo ancora capire come essere sempre al servizio dei nostri spettatori senza snaturare mai il fulcro del nostro canale.

Da noi potrete trovare il “nostro” salottino, la “nostra” area gaming, quindi un clima sano, naturale e genuino. Potrete unirvi a noi come se fosse esattamente di fianco a noi mentre giochiamo, questo è il nostro fine, far divertire e rendere parte lo spettatore di tutti i nostri gameplay, in modo più naturale possibile.

Insomma vorremmo essere per tutti “Il vostro amichevole Canale Youtube di quartiere

 

E questo è il primo video inserito nel canale ufficiale di Element Network.

 

Grazie a Ang e Lalla per aver partecipato a questa intervista. Noi continueremo a scoprire nuovi canali assieme, sempre qui, sempre su Element Gaming.