Element Gaming annuncia l’apertura dei TryOuts per l’Element Team 2. Il progetto Team 2 nasce per rafforzare il nostro settore competitivo e sviluppare la declinazione Sportiva di League of Legends in Element. Si tratta di formare un nuovo gruppo Élite di 10 players di Elo minino Diamante 4, accomunati dal desiderio di migliorare tramite costanza e applicazione.

Dopo il successo dell’Element Team 1, la nostra Associazione Sportiva ha deciso di ampliare i propri orizzonti. Il nostro team ufficiale ha infatti già vinto un torneo ESL dopo solo alcune settimane di vita. Il futuro di EMT T1, quindi, è ben avviato e tutto in divenire. Per noi è quindi giunto il momento di cercare nuovi talenti, per crescerli in seno alla nostra associazione, costruendo assieme un futuro migliore per la scena competitiva italiana.

E se quel giocatore fossi proprio tu?TryOuts

Cosa cerchiamo

  • Due player per ruolo: Elo MINIMO Diamante 4
  • Desiderio di migliorare sotto tutti i profili
  • Atteggiamento positivo: persone pronte a ricevere critiche costruttive e fare autocritica
  • Fascia di età PREFERIBILMENTE fra i 14 ed i 21 anni
  • Disponibilità a seguire una schedule di allenamenti 5 giorni su 7 nelle fasce orarie serali
  • NON è richiesta esperienza in team

Cosa offriamo

  • L’applicazione dello staffing coach del team 1 (sin dalla selezione nei TryOuts e durante il percorso del team 2)
  • Staff esclusivamente dedicato al team 2 : Manager, Strategic Coach, Analyst, settore PR, news e social
  • I giocatori faranno parte di una vera e propria Academy. I migliori 5 saranno selezionati per rappresentare Element in qualità di Team 2, gli altri avranno il ruolo di sostituti.
  • Testing exprience nel Team1 sia in competizione che in amichevole con i migliori team europei ed italiani
  • Inserimento nel Team1 per meriti
  • Partecipazione ai tornei competitivi

Tramite questi TryOuts vogliamo reclutare 10 nuovi players validi da crescere e da seguire.

Le selezioni avverranno all’interno della realtà sportiva competitiva Element. Quando finiranno i TryOuts i players selezionati cominceranno il proprio percorso di crescita, con una sezione news e socials esclusivamente dedicata al team 2.

Una volta definiti i giocatori le selezioni verranno CHIUSE. Tuttavia, se qualche posizione dovesse rimanere vacante, ricominceremo a cercare le posizioni specifiche che sono rimaste vacanti, sempre senza superare i 10 player .

Element ha deciso di investire risorse e competenze della nuova équipe di League of Legends verso una direzione più internazionale e sportiva. Puntando sulle nuove generazioni di players, vogliamo rendere sempre più competitiva la nostra scuderia.

Speriamo di riscontrare successo con questa proposta rinfrescante. Per dubbi, chiarimenti e domande potete commentare, contattarci o scriverci.

Element ricorda in questa sede che è aperta una posizione per il ruolo di Coach da formare (Elo minimo richiesto Platino 3) e di un analyst.

Contatti:

Pagina ufficiale Element Gaming
Pagina ufficiale Element League of Legends
Coach Xaileen
Img Redde