Una speranza riaccesa

Dopo il mancato annuncio del nuovo episodio di Sam Fisher, all’E3 2018, le speranze che questo possa veramente uscire sono molto basse, non crediamo molto che possa essere annunciato durante l’anno; adesso appare però un nuovo Splinter Cell nel listino di Amazon Italia.

La data di lancio è fissata per il 31 Dicembre 2019 e così sembrerebbe un normale placeholder che indicherebbe l’uscita del gioco verso fine 2019 o inizio 2020, c’è dunque molto da aspettare (a patto che questo catalogo sia veritiero). Su Amazon Italia potete trovare tre versioni del gioco, appunto per PS4, Xbox One e PC. Molto probabilmente questa pagina è stata creata per anticipare con i tempi l’E3 (riemergendo solamente ora) senza però avere l’effetto desiderato dato che il gioco, come sappiamo tutti, non è stato nemmeno menzionato. Il gioco è fissato ad un prezzo insolito: 97,59€.

Non ne sappiamo nulla di più ma in questi giorni, sempre su Amazon Italia, è apparsa una pagina dedicata anche a Bloodborne 2, che ce ne siano anche altre nascoste per il sito?