Arene di gilda.

Quando procederete a creare  la vostra Guild Hall incontrerete un umano, Castor Shoutsman, che vi chiederà di ristrutturare le vicine rovine e trasformarle in un’arena di combattimento. Una volta ricostruita, questa struttura avrà l’aspetto di una grande arena circolare sovrastata da degli spalti. Potrete entrare nell’arena parlando con ognuno dei vari personaggi presenti, ciascuno dei quali rappresenta una fazione diversa. Una volta entrate, vedrete coloro che hanno scelto un altro team come ostili e li potrete attaccare.

Blu contro rossi contro…

Quando accederete per la prima volta all’arena, ci saranno due fazioni: rossa e blu. Una terza può essere sbloccata successivamente. Questi sono i tre team base. Posizionati ai bordi della piattaforma ci sono le piattaforme di teletrasporto, una per uscire dall’arena, le altre invece servono da punti di partenza per le varie squadre. Tra il bordo della piattaforma e gli spalti c’è uno spazio rischioso. Servendosi di un NPC potrete erigere una barriera energetica che separerà le due parti dell’arena.

Livello design 101

Ma se la vostra gilda desiderasse qualcosa di più di una semplice arena? E’ possibile rimodellare e personalizzare la propria arena una volta sbloccati i necessari aggiornamenti. Parlando con un NPC potrete accedere ad una modalità speciale, che non appartiene ad alcuna fazione, e sostituire le vostre abilità con comandi che servono ad aggiungere, rimuovere o spostare gli ostacoli nell’arena. E’ possibile accedere in questa modalità ogni momento ma non sono permesse le comuni decorazioni della Guild Hall nell’arena, come non lo sono gli ostacoli al di fuori della piattaforma.

Team speciali.

Oltre ai tre team di base, ci sono altri due tipi di fazioni che potrete sbloccare: il tutti contro tutti ed il team invicibile.

Giocatori in altre gilde.

Invitare un’altra gilda a combattere è semplice come invitarla nella propria Guild Hall . Potrete entrare tanto nella Guild Hall che appartiene alla gilda di cui fate parte quanto in quella di uno dei membri che è nel vostro party o squadra. Per invitare qualcuno nella vostra Guild Hall, prima invitatelo nella vostra squadra o party, entrate per primi e poi lasciate che l’altro giocatore vi segua tramite il portale o il waypoint se lo ha sbloccato. Una volta dentro, gli ospiti potranno interagire con gli NPC e scegliere il loro team. Ricordate che una singola istanza di una mappa della guild hall può contenere un numero massimo di giocatori. In questo caso, è possibile che entrino altri giocatori, ma il gioco dovrà impostare  una mappa nuova, più grande. Dal momento che ciò potrebbe provocare delle interruzioni nel mezzo della competizione nell’arena, è raccomandato assicurarsi che tutti i giocatori attesi siano presenti al momento dell’inizio del vostro evento. L’arena è stata testata per scontri di team da 20vs20 e più. E’ risultato che l’arena sia leggermente più piccola dell’Obsidian Sanctum. In lavorazione c’è già un’altra mappa adatta anche per scontri più imponenti e gruppi di giocatori più grossi.

 


 

Element Seven Sins

Link Reclutamento: http://element-gaming.eu/guildwars2/modulo.php

Facebook: https://www.facebook.com/Element-Seven-Sins-1402934726675341/timeline/