Blizzard annuncia la Overwatch League.

Durante il Blizzcon 2016 sono state svelate molte novità riguardanti l’ultimo titolo Blizzard. Una delle novità più interessanti è sicuramente la Overwatch League. Un’iniziativa che partirà nel 2017 e permetterà ad ogni giocatore, non solo agli attuali pro, di misurarsi e di provare le proprie abilità ed entrare così a far parte di uno dei team della lega.

Lo scopo della lega è quella di rendere più professionale il panorama competitivo e di permettere ai fans di assistere a partite di Overwatch di altissimo livello. Le squadre andranno a rappresentare gli stati di America, Europa, Cina, Korea e delle regioni Asiatiche del Pacifico.

mappa

I giocatori verranno attentamente selezionati e coloro che avranno la fortuna di entrare a far parte di uno dei team si vedrà proporre un contratto a tempo indeterminato con stipendio minimo e altri benefit. Blizzard così facendo assicurerà un futuro e una stabilità economica a coloro che si dimostreranno all’altezza. “L’Overwatch League rappresenta una concreta opportunità di carriera per i giocatori di Overwatch più abili ha commentato Mike Morhaime. C’è la volontà dunque di far crescere i player migliori e di seguirli per avere competizioni ai massimi livelli.

Siete pronti a dimostrare le vostre abilità?