Un regalo direttamente dalla BlizzConImage result for destiny 2

Ebbene sì, la nota software house americana ha deciso di fare un generoso regalo, per celebrare un’anno dall’uscita del gioco, a tutti i suoi utenti PC che riceveranno, gratuitamente, una copia digitale di Destiny 2 direttamente sul loro account Battle.net (il launcher di Blizzard). L’annuncio arriva da Steve Cotton in persona, game director di Activision.

Il gioco targato Activision arriverà direttamente sul launcher di qualsiasi utente che effettuerà il login o che creerà un nuovo account dal 2 Novembre sino al 18 dello stesso mese; una volta ottenuto, il titolo rimarrà nella vostra libreria per sempre e non sarete quindi obbligati a scaricarlo. Oltre al gioco base riceverete il raggiungimento automatico del livello 20, l’accesso al raid Leviatano e al Crogiolo, una modalità multiplayer. Non sarà però possibile accedere gratuitamente alla più recente espansione, Forsaken, che manterrà il suo prezzo sui 40$.

Insomma Activision punta a far aumentare la community che gira attorno al gioco che, in questo periodo, stà numericamente calando. Per tutti i fan questa si tratta sicuramente di un’occasione da non perdere per recuperare Destiny 2 e, magari, giocarlo con le tante espansioni fino ad ora uscite.

Fonte: The Verge