Giorno 31 Dicembre 2016, ore 18, il VideoGames Party chiude le porte al pubblico e inizia il Capodanno Element 2017 – VGP.

Capodanno Element 2017 SG1La serata è all’insegna del divertimento più assoluto, delle risate e del… nerding!

La stanza in viale Monte Nero è un grande seminterrato con ogni comodità per un branco di nerd come noi. Molta parte dello staff di Element è qui e con noi anche molti ragazzi del VGP. L’evento, organizzato via Facebook, ha riscosso un grande successo e ha garantito più di trenta partecipanti.

Federico SG1 siede alla sua postazione all’ingresso, da cui vigila, controlla e amministra tutti noi. Axel, dello staff VGP per tutta la notte si confonde con i giocatori, aiutandoli e alimentando il divertimento.

Al centro del salone un tavolo adornato da sedie ed imbandito con ogni leccornia: le mie torte salate e i tiramisu, i tramezzini e le tartine di Orlando, i cookies e i coccoini di Jessica e Gabriele e bevande di ogni tipo. Ci siamo divisi la preparazione della maggior parte del cibo per la nottata tra di noi e nessuno ha risparmiato fatica. Marco arriva con litri e litri di bevande ed è subito festa grande. Dopo ogni boccone si riprende subito a giocare, a ridere e a scherzare.

Il Capodanno Element 2017 è pensato a misura di giocatore.Capodanno Element 2017 i danzatori di Just Dance!

Su un lato della sala il megaschermo e, davanti ad esso, la postazione di Just Dance. Per tutta la notte instancabili ballerini si sono alternati e saltando, ballando e danzando si sono sfidati senza esclusione di colpi…di bacino!

Capodanno Element 2017 ConsoleDall’altro lato della stanza giochi per la console: PS4,  PS3 e Wii U non potevano mancare all’appello. Tanti i titoli disponibili su cui ci siamo divertiti tutta la notte: Mario Kart 8, Super Smash Bros, Tekken, FIFA.

A nostra disposizione ben 22 postazioni PC dove tutti abbiamo potuto giocare su macchine fantastiche ai giochi che più amiamo. League of Legends, Overwatch, OSU!, CoD e tanti altri titoli.

A mezzanotte anche il Nerding si è fermato. SG finalmente si concede del divertimento e dimostra a tutti le sue doti canore: è tempo di Karaoke! Tutti a cantare a squarciagola ogni genere di canzone, fino a non avere più la voce e poi tutti di nuovo a nerdare.

Certo di questo Capodanno Element 2017 rimarranno nitidi e sereni i ricordi della compagnia e delle risate.

Che questo evento sia solo il primo di una lunga serie, per poter trascorrere assieme i momenti più spensierati.

Grazie agli organizzatori, agli sponsor, ai partecipanti ed ovviamente grazie a tutto lo staff del VGP!

Per rimanere sempre aggiornati sui nostri eventi esclusivi e su tutte le novità seguiteci sulla pagina ufficiale di Element Gaming.