Un PvE Arena molto interessante

Tratto direttamente da una 3D serie pubblicata su Youtube (inizialmente fatta in stile Minecraft per poi essere riadattata con grafica animata)

CTFC è un PvE arena ad ondate che si prospetta molto accattivante, con il quale abbiamo avviato una campagna di sponsor. La serie ha come punti forti una trama semplice accompagnata da un umorismo fine e che spesso e volentieri si spinge sul no-sense, rendendo il tutto ancora più esilerante.

Il gioco presenta quattro personaggi giocabili, Kezan Ujii, Adry Fiouka, Etciú Nieki e Zanjo “Dio” Fionai, un vasto catalogo di mappe tutte diversissime tra loro e un altrettanto ricco insieme di mob affrontabili nei diversi livelli.

Saranno presenti anche moltissime combo e altrettanti attacchi speciali, utili per sopraffare i nemici a colpi di magia e proseguire nella nostra avventura alla scoperta del mondo di Certi Tizi che Fanno Cose.

Caratterizzato da un mondo di gioco intrigante, da un gameplay classico e semplice ma al contempo solido e da una grafica acnh’essa semplice ma accattivante, CTFC è in sviluppo da TheAdryano99 e dal suo collaboratore DiamondminerITA ed è attualmente in fase Alpha, scaricabile gratuitamente direttamente dal sito del gioco.

Vi invitiamo anche a visitare il canale Youtube ed il gruppo Telegram per rimanere in stretto contatto con gli sviluppatori ed essere sempre aggiornati sulle novità del gioco, o più semplicemente per recuperarsi la serie animata.