Clan War: Element Punk VS Iron Chain: ancora vittoria!

 

Altro banco di prova amichevole per il Team Element Punk contro l’affermato schieramento degli Iron Chain, per la Clan War amichevole andata in scena l’8 gennaio scorso.

Un re-match, data la tiratissima vittoria dell’ultimo scontro di solo poche settimane fa, finito per 4-3 per gli Element grazie alla rimonta operata dal nostro Garlard (Z).

Questa volta non c’è stato bisogno di lui. In un’ottima serata per il livello espresso, diamond-master, e per il pubblico dello stream, fissi gli oltre 40 viewers in un panorama italiano di generale deserto, sono “bastati” Rastabasta, Sirio, Taru e KarlSiegt.

 

Il match era una Bo9 All-Kill. Si è partiti con l’esordiente Rastabasta, protoss platino del Team Element Punk, che ha dovuto vedersela con il diamante Imbatman (T). Quest’ultimo ha avuto la meglio, resistendo e poi contrattaccando il player Element. È toccato a Sirio entrare in gioco, con un TvT di bio-carri che si è risolto a favore dei Punk.

1-1: tocca a Raven (T) degli Iron Chain. Match lungo e tiratissimo, ancora giocate speculari, pressioni e harass, tanto spettacolo che purtroppo per noi hanno visto uscire vincitore Raven.

Ma il ritmo non cala ed è Tarantula (Z) a riportare sul 2-2 il match con la sua giocata di fast Ultra. Un game che non è passato inosservato, infatti LiveYourLife (T, ex GM) sembra approfittarne pushando immediatamente il giocatore Element che aveva optato per una partenza greedy come nel primo game, portando così gli Iron Chain sul 3-2.

È a questo punto che parte lo show di KarlSiegt (P, ma non dovrei nemmeno scriverlo). LiveYourLife viene aggredito costantemente fin da subito e con cambi di tech sempre più letali il nostro adepto del Khala la porta a casa, 3-3. Poi c’è Dashin (Z). I due giocatori vanno di macro ma Karl ancora una volta trova il tempismo giusto per attaccare con l’avversario sorpreso, vittoria in tempi brevi.

Sul 4-3 il match point per gli Element Punk è contro ArchangelLaw (P). Per KarlSiegt è tempo di vendetta, visto che proprio contro questo giocatore perse nella scorsa Clan War contro gli Iron Chain. Il match questa volta ha tutt’altra storia, con il protoss di casa Element in controllo fin dall’inizio, con danni sempre maggiori inferti all’economia del giocatore IOC, oltre 40 probe uccise.

Poi la difesa sull’attacco disperato finale di ArchangelLaw, Dark Templar a fiaccare le ultime resistenze, ed è GG.

 

Per rivivere la CW, clicca qui!

12562405_1075035602528335_826211143_o