Coaching for Element: Con Nunzio Soviero

Element è orgogliosa di presentarvi il suo primo evento di “Coaching for Element” con un Coaching di gruppo!

L’insegnante in questione sarà nientemeno che Nunzio “HawkEyes” Soviero, riconosciuto nella scena competitiva italiana per essere stato l’ex-capitano dei “Futuro di Dota” all’EPS Season IX, degli ex-“Atrax” al The Game Championship 2014, e del Team Extreme Supremacy “TES” al CarraraShow ed a ModenaPlay!

Il nostro ospite d’eccezione dedicherà il suo tempo a spiegare le varie situazioni ed i ruoli a propria scelta, dando un tempo limitato alle domande del pubblico per focalizzarsi su una spiegazione più lineare e coesa. Le decisioni su cosa spiegare e quanto tempo dedicare alle domande saranno riservate dall’ospite.

HawkEyes condurrà Lunedì 14 Settembre alle 21.30 una lezione in cui condenserà le basi dei ruoli Support e Carry, per altre informazioni riguardanti il nostro insegnante visitate la sua pagina di Facebook, che potete trovare cliccando qui.

Sarà tutto visibile live tramite i nostri canali Twitch: Dota2 ed Element.

Ricordiamo che tutti i membri Element sono invitati a partecipare entrando nel canale dell’evento sul nostro TeamSpeak, dove potranno porre domande direttamente ad HawkEyes!

 

Nuni Shaker

 

__________________________________________________________________

Ancora non fai parte della Element Gaming? Cosa aspetti? Iscriviti qui!